Kannnicht Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Ciao a tutti! mi piacciono molto gli anime, di quasi tutti i generi, anche se con una preferenza verso quelli un po'romantici, ma ultimamente, non trovò un anime che mi soddisfi e lo lascio lì a metà. Me ne consigliate qualcuno? Erbagrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 I romantici non mi piacciono, ne conosco pochi- Il Giardino delle Parole, 5 cm per Secondo, Clannad, Sakurasou no Pet na Kanojo, Toradora! (sicuramente l'hai visto ma non si sa mai /?/) e boh, Nisekoi? (non l'ho visto/ letto quindi idk) Poi mi dicono anche Zero no Tsukaima ma non ho visto nemmeno quello. Non so se è romantico, ma ti consiglio Gosick. (?) Roba forse non romantica dico: Mawaru Penguindrum, Steins;Gate, Death Parade, Koyukai no Kanata, Noragami e Working!!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Quelli prima dei due punti li ho letti tutti, ma grazie dell'aiuto Guardati* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Di belli (e non sentimentali perché non mi piacciono xD) ho visto black rock shooter e ho cominciato shakugan no shana che sembra molto bello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Oh, le mie due disegnatrici preferite che commentano, che onore. Comunque shakugan no sana l'ho visto quasi tutto, molto bello, e io lo ritengo un po'romantico, almeno più avanti Ops, spoiler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Io consiglio hunter x hunter anche se non è romantico LAL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 3 minuti fa, DoguisTheatre ha scritto: Oh, le mie due disegnatrici preferite che commentano, che onore. Comunque shakugan no sana l'ho visto quasi tutto, molto bello, e io lo ritengo un po'romantico, almeno più avanti Ops, spoiler? Ah...peccato xD io ho visto i primi 2 episodi...ma c'è una katana e quindi mi piacerà sicuramente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 puella magica madoka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Ano hana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Ooooh boi Non ne conosco manco uno di anime romantici, a parte alcuni già citati, rip Se vanno bene consigli anche su anime in generale opterei per Mob Psycho 100, è molto so gud a mio parere e ha delle belle animazioni (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Noragami come ti hanno già consigliato, Assassination Classroom ( iniziato da poco, ed è troppo carino** ), Nana ( alla mia ragazza è piaciuto tanto :c ). L'immortale Death Note e se trovi un po' di spazio, l'attacco dei giganti che è magnifico** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.