Vai al commento

Lasciare pokemoj in palestra gli fa bene?

Gotcha

Post raccomandati

Oltre ad ottenere monete e polvere di stelle, se lascio un pokemoj in palestra e questo batte degli avversari aumentano gli I.V.? può cambiare le mosse (e queste cambiano solo quando evolve oppure possono cambiare anche potenziandolo? )

Se aumentano gli I.V, questi aumentano di più se gli avversari sono di pl più alti o più bassi? 

Qualcuno ne è a conoscenza? (io una volta ho lasciato un pokemon in una palestra(per caso avevo segnato i suoi I.V) e vi è rimasto diversi giorni.....quando l'ho ripreso erano aumentati, però non so se è stato un errore mio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao! ti spiego: per prima cosa i pokemon lasciati in palestra non si potenziano, ma mi piace come idea non sarebbe male! per quanto riguarda gli attacchi cambiano solo con l'evoluzione; infine per iv si intendono dei valori di base che rimangono fissi e differiscono per ogni pokemon anche della stessa specie, non mutano ne con l'avoluzione ne con l'aumentare dei pl e influenzano questi ultimi (maggiori iv=maggiori pl massimi). spero di esserti stato utile, ciao! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...