SKYFALL Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 colgo l'occasione per fare questa domanda: qualcuno sa come vengono codificati i Pokémon di prima gen una volta messi nella Banca Pokémon? Dal momento che in Prima Gen non c'erano Nature, non c'erano Abilità, Le statistiche erano 5 e non sei EVs ed IVs mi sembra funzionassero diversamente, tutti questi dati vengono scelti a caso? e i Pokémon Glitch? (quelli immagino non si possano trasferire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokénomics Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 2 ore fa, SKYFALL ha scritto: colgo l'occasione per fare questa domanda: qualcuno sa come vengono codificati i Pokémon di prima gen una volta messi nella Banca Pokémon? Dal momento che in Prima Gen non c'erano Nature, non c'erano Abilità, Le statistiche erano 5 e non sei EVs ed IVs mi sembra funzionassero diversamente, tutti questi dati vengono scelti a caso? e i Pokémon Glitch? (quelli immagino non si possano trasferire) Che io sappia la cosa non è stata minimamente chiarita, esisteva un sistema comunque di IV ed arrivava fino a 15 se non sbaglio. Useranno delle formule per riconvertire il tutto, e penso che i Pokémon da RBG avranno delle statistiche generalmente più alte poichè appunto invece di 6 statistiche ce ne erano solo 4 e fino a 15 invece che 31. Natura probabilmente sarà casuale Abilità, ecc.idem, probabilmente saranno casuali, spero nella possibilità anche di averne quelle nascose... , ma non credo E' stata aggiunta una reazione da SKYFALL 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, Pokénomics ha scritto: Che io sappia la cosa non è stata minimamente chiarita, esisteva un sistema comunque di IV ed arrivava fino a 15 se non sbaglio. Useranno delle formule per riconvertire il tutto, e penso che i Pokémon da RBG avranno delle statistiche generalmente più alte poichè appunto invece di 6 statistiche ce ne erano solo 4 e fino a 15 invece che 31. Natura probabilmente sarà casuale Abilità, ecc.idem, probabilmente saranno casuali, spero nella possibilità anche di averne quelle nascose... , ma non credo penso che per avere risposte certe bisognerà aspettare gennaio... grazie comunque E' stata aggiunta una reazione da Pokénomics 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati