gvtsu Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 Come da titolo offro questo splendido pokemon,cerco pokemon evento e pokemon competitivi OU e Uber,non necessariamente shiny,ma TASSATIVAMENTE LEGIT!!!!(Cerco Xerneas 4 IV)
xXludicoloXx Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 Klefki cauto competitivo ti interesserebbe?
gvtsu Inviato 20 settembre, 2016 Autore Inviato 20 settembre, 2016 Puntavo di più,ma comunque mi servirebbe,verso domani sera ti dico se ho altre offerte,se non ho nulla di meglio,lo do a te =) tienimelo pronto
Serrafollower95 Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 2 minuti fa, Modality ha scritto: Scusa ma non capisco Ti ha chiesto se hai proof (prove) che suffraghino la tua affermazione di legittimità. Le proof servono a comprovare che il pokémon sia stato ottenuto direttamente nel gioco senza fare ricorso a mezzi esterni e che non sia stato creato mediante l'ausilio di programmi di terze parti che possono generare pokémon ex nihilo. Per maggiori informazioni su cosa sono le proof e quali proof siano ritenute valide in dipendenza della situazioni in cui vengono richieste ti consiglio la lettura dell'ottima guida redatta dalla mano di @poliwag consultabile qui
gvtsu Inviato 20 settembre, 2016 Autore Inviato 20 settembre, 2016 No,ma so per certo che in competitivo si può usare
Silicondarius Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 19 minuti fa, Modality ha scritto: No,ma so per certo che in competitivo si può usare Non c'entra nulla . Anche se prendessi uno swablu dall erba alta , gli modificassi le ivs , lo renderei shiny col powersave , potrei usarlo in competitivo. Sarebbe comunque un legal hack
gvtsu Inviato 20 settembre, 2016 Autore Inviato 20 settembre, 2016 Quindi che faccio,lo ritiro?si può comunque usare legit o no è Legal,anche se Hack,legal
Silicondarius Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 14 minuti fa, Modality ha scritto: Quindi che faccio,lo ritiro?si può comunque usare legit o no è Legal,anche se Hack,legal Ma puoi scambiarlo lo stesso, però specifica come l hai ottenuto , se sei sicuro che sia legit e come ne sei sicuro e cose varie
AxelKH Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 2 ore fa, Modality ha scritto: qualcuno interessa? Se poi posso aggiungerlo dai un'occhiata al mercatino in firma.
gvtsu Inviato 20 settembre, 2016 Autore Inviato 20 settembre, 2016 Mi iniieresti il link?non me lo fa vedere da cell e ora non sono a casa
AxelKH Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: Mi iniieresti il link?non me lo fa vedere da cell e ora non sono a casa ecco a te :
gvtsu Inviato 20 settembre, 2016 Autore Inviato 20 settembre, 2016 Aspe ma come funziona il mercarino?io ti offro un pokemon,tu lo copi con l'homebrew e me lo dai?Scusa l'ignoranza,ti go gia scritto robe in privato....
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.