Sally89 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 ciao a tutti, a partire dall'aggiornamento del buddy system, ho sempre piu difficoltà ad accedere. tutte le volte che accedo, mi esce il messaggio "accesso non riuscito". clicco su "riprova", il gioco sta lì a caricare nella schermata di gyarados, e poi stesso messaggio. ho provato a disabilitare la rete mobile, e poi viceversa col wifi, senza risultato. risolvo solo così: - o chiudendo il gioco e mettendo modalità aereo per qualche minuto, per poi toglierla e riaprire il gioco - o riavviando il cellulare cosa ancor meno simpatica, il gioco spesso si blocca durante i combattimenti. me ne accorgo perchè l'avversario non reagisce piu, e anche se l'attacco i PS non scendono. se aspetto che scada il tempo, non succede nulla. oppure a volte esce "errore" in alto. e ovviamente devo chiudere il gioco perche non si sblocca da sè. è successo anche a voi? ah dimenticavo che a volte il gioco, quando non si avvia, mi lancia il messaggio "connessione al server non riuscita". aggiungo che non uso nessun trucco. il mio cellulare è un Alcatel One Touch Pop 3 (5) Android 5.1 Lollipop grazie per chi mi saprà aiutare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Strambo Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Io posso confermare che, effetttivamente, dopo l'aggiornamento il caricamento iniziale è diventato molto più lento. Sulla lentezza del gioco non saprei, a me con IPhone 5S era lento e si impallava spesso anche prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Grazie x la risposta. Si il caricamento iniziale è lento, e quando vedo che è più lento delle altre volte, so già che si bloccherà (e che uscirà Il messaggio che ho messo in oggetto). Il mio cell non sarà chissà che gioiello tecnologico, però non è neanche un catorcio, e poi ha solo 6 mesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 10 ore fa, kiaratask89 ha scritto: Grazie x la risposta. Si il caricamento iniziale è lento, e quando vedo che è più lento delle altre volte, so già che si bloccherà (e che uscirà Il messaggio che ho messo in oggetto). Il mio cell non sarà chissà che gioiello tecnologico, però non è neanche un catorcio, e poi ha solo 6 mesi. Si sono tutti difetti del gioco molto comuni... speriamo li risolvano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Dopo l'aggiornamento confermo che il caricamente è di una lentezza assurda, se prima ci metteva 5 secondi ora non so quanto passi ma almeno 30 secondi -.-, per quanto riguarda accesso non riuscito mi usciva tempo fa ma poi almeno per il momento non ho più riscontrato il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Confermo la lentezza e soprattutto aggiungo che il gps fa degli strani capricci: sia io che mio fratello mentre sfidiamo le palestre improvvisamente ci esce "errore" perché il personaggio ha cominciato a muoversi verso terre sconosciute. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 grazie a tutti per le testimonianze. stamattina era "ingiocabile", una fatica x accedere... e pure ora "connessione al server non riuscita". magari scrivo un'email alla niantic... non mi darà retta ma ci provo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Mi sa che me la sono tirata ieri mattina anche a me mi dava quell'errore ma dopo un paio di volte che ho riprovato e ripartito, stamattina niente da fare non riesco più ad entrare boh spero solo che non mi abbiano bannato perchè se è cosi io dico ciao perchè non ho mai e ripeto MAI alterato il gioco. edit: sono tornata a casa e ho provato a loggarmi dal tablet e va -.-, con il wi fi entra quasi subito con la connessione dati no misteri :S. On 22/9/2016 at 14:52, kiaratask89 ha scritto: grazie a tutti per le testimonianze. stamattina era "ingiocabile", una fatica x accedere... e pure ora "connessione al server non riuscita". magari scrivo un'email alla niantic... non mi darà retta ma ci provo. Se ti risponde hai voglia di dirmi cosa ti hanno detto? io stamattina stessa cosa non sono riuscita ad entrare praticamente sono tornata a casa -.-, io noto che se mi collego dai wi fi di casa entra abbastanza facilmente ma appena vado tramite connessione dati una fatica -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Io confermo il fatto che col wifi il personaggio inizia a camminare lontano dalla mia posizione reale, ma il caricamento è abbastanza veloce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 A me sinceramente non ha mai dato problemi... si ogni tanto e lento per accedere... pero oggi ho installato anche la versione 0.39 ed è entrato trq anche in quella con traffico dati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Io invece tramite wi fi va veloce invece da connessione dati non mi collega più :S uso la connessione dati dal tablet allo Smartphone ma dal tablet riesco a collegarmi invece dallo smartphone non va più da stamattina mi da "connessione al server non riuscita " e poi subito dopo "accesso non riuscito" sono sicura che non sia un ban visto che da tablet e dallo stesso smartphone dal wi fi riesco a collegarmi bene non so ho probato pure come ha detto Kiara di riavvare il dispositivo ma non cambia niente uff edit: ho provato a fare come ha detto kiara di mettere per un pò la modalità aereo poi sono uscita e in effetti ha funzionato quindi ti ringrazio :), speriamo che comunque sistemino senza che ogni volta bisogna fare cosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 11 ore fa, Alice ha scritto: Se ti risponde hai voglia di dirmi cosa ti hanno detto? io stamattina stessa cosa non sono riuscita ad entrare praticamente sono tornata a casa -.- Certo, io gli ho scritto...vediamo se m calcolano xk immagino avranno migliaia d emails ogni giorno. Cmq io ho problemi pure da casa che ho il WiFi. M sn collegata pure adesso da camera mia (e nella stanza sotto ho il router) e m da accesso non riuscito. X fortuna dopo un paio d capricci sn entrata. Io nn sn un'esperta in campo tecnologico eh... Ma a qst punto nn capisco se sia un problema relativo al GPS xk vivo in un paesello piccolo, o se sia il cellulare (che ha solo 6 mesi)...mah... 6 ore fa, Alice ha scritto: edit: ho provato a fare come ha detto kiara di mettere per un pò la modalità aereo poi sono uscita e in effetti ha funzionato quindi ti ringrazio :), speriamo che comunque sistemino senza che ogni volta bisogna fare cosi. Ben venga se posso esser d'aiuto... Proprio io che sn una frana nel campo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 44 minuti fa, kiaratask89 ha scritto: Certo, io gli ho scritto...vediamo se m calcolano xk immagino avranno migliaia d emails ogni giorno. Cmq io ho problemi pure da casa che ho il WiFi. M sn collegata pure adesso da camera mia (e nella stanza sotto ho il router) e m da accesso non riuscito. X fortuna dopo un paio d capricci sn entrata. Io nn sn un'esperta in campo tecnologico eh... Ma a qst punto nn capisco se sia un problema relativo al GPS xk vivo in un paesello piccolo, o se sia il cellulare (che ha solo 6 mesi)...mah... Ben venga se posso esser d'aiuto... Proprio io che sn una frana nel campo Secondo me nessuno dei due è un problema del gioco stesso, io ho lo smartphone nuovo da due settimane circa e il gps va benissimo ma ho avuto lo stessso problema, secondo me è un problema loro di server speriamo che risolvano che è snervante stare li ad aspettare che si degni di collegarsi -.-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 11 ore fa, Alice ha scritto: Secondo me nessuno dei due è un problema del gioco stesso, io ho lo smartphone nuovo da due settimane circa e il gps va benissimo ma ho avuto lo stessso problema, secondo me è un problema loro di server speriamo che risolvano che è snervante stare li ad aspettare che si degni di collegarsi -.-. Si anche per me la colpa a loro e dei loro server... Non dipende da noi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Ma a voi quando vi da questo errore più volte avete provato ad entrare su altre applicazioni? no perchè stamattina solito errore provo ad andare in altre applicazioni e non funzionavano manco li mi davano lo stesso problema che mi esce quando magari sono in un posto dove non prende la connessione, mi dava connesso ma in reatà non era connesso, perchè ho staccato un pò la connesione dati riprovo entro in altre app e andavano di nuovo entro su pokemon go e pure li è ripartito tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 1 ora fa, Alice ha scritto: Ma a voi quando vi da questo errore più volte avete provato ad entrare su altre applicazioni? no perchè stamattina solito errore provo ad andare in altre applicazioni e non funzionavano manco li mi davano lo stesso problema che mi esce quando magari sono in un posto dove non prende la connessione, mi dava connesso ma in reatà non era connesso, perchè ho staccato un pò la connesione dati riprovo entro in altre app e andavano di nuovo entro su pokemon go e pure li è ripartito tutto. No a me le altre app funzionano correttamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 3 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto: No a me le altre app funzionano correttamente... Uhm niente allora mi sa che ci sono altri problemi dietro, speriamo che risolvano in tal caso che io ogni volta che devo uscire sto li con "l'ansia" che non parta XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.