Solaris Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Salve a tutti, è da un bel po’ che sono iscritto ma non ho mai trovato il tempo di presentarmi, rimedio subito Mi chiamo Luca e gioco a Pokémon più o meno da quando ho memoria. Seguo la serie da quando ho visto i primissimi episodi in tv e da allora ho iniziato ad accumulare gadget. Come allenatore ho iniziato la mia avventura nel lontano 2001(credo, anno più anno meno) con Pokémon Royo trovato a pochi euro in un toys center. Ovviamente non sapevo lo spagnolo (avevo circa 7 anni) e non capivo praicamete nulla di quel che dovevo fare ma alla fine, anche se non so come, ce l’ho fatta e ho vinto la lega. Da li poi non mi sono più fermato. Gioco al TCG con la mia ragazza @Weakbow e aspetto assieme a lei di mettere le mani su Sole e Luna per giocarci assieme! Pokemon preferiti: Tutti, nello specifico adoro Bulbasaur, Mewtwo, Geodud, i fossili e buona parte dei tipi roccia e terra e acciaio, a seguire tutti gli altri. Buona serata e buona continuazione a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weakbow Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Benvenuto su PM, Luca. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Ciao, @Solaris! Benvenuto sul forum di Pokèmon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Benvenuto sul forum! Spero che tu ti possa trovare bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Solaris Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Benvenuto!:) Per domande o consigli su PM rivolgiti pure qui!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Welcome! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mystic_Laura Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Welcome Luca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.