Liuk Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Ecco il misteriosissimo gioco Pokémon che non ha mai varcato i confini del Giappone, e che ancora oggi risulta sconosciuto ai più! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 (modificato) Io ci ho giocato con una patch inglese. Si tratta pure del primo gioco Pokémon spin-off dove è possibile selezionare il genere. Mint, contrapposta a Mark dell'1 é la prima protagonista femminile introdotta nei spin-off Pokémon. (Ah, ed è anche la seconda in generale. Crystal é più "vecchia" solo di qualche mese.) Btw è molto bello. La trama è abbastanza interessante inoltre, ed introduce le carte del set Team Rocket(e quindi i Dark Pokémon!)nella trama di TCG1, insrendole come nuove carte create dal Team Great Rocket, l'antagonista del gioco(hanno pure un'isola tutta loro.). Peccato si trovino pochissime informazioni. :c Modificato 21 settembre, 2016 da L-ucien Eccerto, rimuovete quello che non vi da comodo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Che ho giocato al primo, e quando ho scoperto che il secondo non era stato tradotto ci sono rimasto molto male Devo ammettere che per uno come me, che non ha mai toccato una carta Pokémon in vita sua, e che non ne ha nemmeno la voglia, questo gioco mi ha veramente entusiasmato e divertito. Probabilmente ci rigiocherò a breve su emulatore nel cellulare, ma con l'amarezza di non poter completare la storia in toto, con il secondo Che io sappia non l'hanno esportato per il poco (e immeritato, a parere mio) successo ottenuto al di fuori del Giappone, ed è un vero peccato, perché probabilmente avrebbero avvicinato me o altri al gcc. Non che c'è ne fosse bisogno, i player sono già tantissimi, ma qualcuno in più non avrebbe guastato. Evidentemente per loro il gioco non ne valeva la candela... peccato E probabilmente ora come ora acquisterei anche un gioco per 3ds (o chissà, NX) a tema carte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Si ma sto gioco trovarlo fisico è impossibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Per chi ci volesse giocare su emulatore c'è la patch per giocarci in inglese. Io ci ho giocato ed è veramente molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 dannate esclusive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Ricordo di aver avuto il primo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Mai sentito You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati