Vai al commento

Ecco il gioco Pokémon che non è mai uscito dal Giappone!

Post raccomandati

Inviato
Ecco il misteriosissimo gioco Pokémon che non ha mai varcato i confini del Giappone, e che ancora oggi risulta sconosciuto ai più!
Leggi la notizia
Inviato (modificato)

Io ci ho giocato con una patch inglese. Si tratta pure del primo gioco Pokémon spin-off dove è possibile selezionare il genere. Mint, contrapposta a Mark dell'1 é la prima protagonista femminile introdotta nei spin-off Pokémon. (Ah, ed è anche la seconda in generale. Crystal é più "vecchia" solo di qualche mese.)

Btw è molto bello. La trama è abbastanza interessante inoltre, ed introduce le carte del set Team Rocket(e quindi i Dark Pokémon!)nella trama di TCG1, insrendole come nuove carte create dal Team Great Rocket, l'antagonista del gioco(hanno pure un'isola tutta loro.). Peccato si trovino pochissime informazioni. :c

Modificato da L-ucien
Eccerto, rimuovete quello che non vi da comodo ahah
Inviato

Che ho giocato al primo, e quando ho scoperto che il secondo non era stato tradotto ci sono rimasto molto male :( 

Devo ammettere che per uno come me, che non ha mai toccato una carta Pokémon in vita sua, e che non ne ha nemmeno la voglia, questo gioco mi ha veramente entusiasmato e divertito. Probabilmente ci rigiocherò a breve su emulatore nel cellulare, ma con l'amarezza di non poter completare la storia in toto, con il secondo :( 

Che io sappia non l'hanno esportato per il poco (e immeritato, a parere mio) successo ottenuto al di fuori del Giappone, ed è un vero peccato, perché probabilmente avrebbero avvicinato me o altri al gcc. Non che c'è ne fosse bisogno, i player sono già tantissimi, ma qualcuno in più non avrebbe guastato. Evidentemente per loro il gioco non ne valeva la candela... peccato :( 

E probabilmente ora come ora acquisterei anche un gioco per 3ds (o chissà, NX) a tema carte:XD:

Inviato

Per chi ci volesse giocare su emulatore c'è la patch per giocarci in inglese. Io ci ho giocato ed è veramente molto bello

Inviato

Mai sentito

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...