Skadi Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 1 ora fa, Gallady ha scritto: QUANDO L'AMORE PER UN PERSONAGGIO FA CRESCERE AMICIZIE Però rimani nabba e.e VERAMENTE TI HO INCOTRATA PRIMA DI CONOSCERLO (?) Non credere di essere messa meglio <3 uwu 13 minuti fa, Wendrew ha scritto: mi sento una brutta persona :-D Hai scatenato l'inferno peccato che sia durato solo due settimane 12 minuti fa, Delta_ ha scritto: @Kyouko (quando non impazzisce per dangnangnornpna) awwww Praticamente mai 31 minuti fa, Legendarygreninja ha scritto: tnx m8, i appreciate that (però resti noob Non sono nabba :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Non sono nabba :< dai, te lo concedo, per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: VERAMENTE TI HO INCOTRATA PRIMA DI CONOSCERLO (?) Non credere di essere messa meglio <3 uwu INFATTI HO DETTO CRESCERE OH Shhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 6 minuti fa, Kyouko ha scritto: awwww Praticamente mai qualche commento sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 9 minuti fa, Kyouko ha scritto: Non sono nabba :< Troppo bello quando ti lamenti sul fatto di non essere nabba <3 ...sei la solita kyouko nabbina <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 3 ore fa, Kyouko ha scritto: Hai scatenato l'inferno meno male che è durato solo due settimane fix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 On 27/2/2017 at 08:35, pokemario ha scritto: Dimenticavo @Eru_Roraito e perché no ricambio anche @Xandras89 Nientepopodimeno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Dimenticavo anche @The_Karp anche per il suo bep gioco che ho abbandonato solo per ragioni di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Considero la non simpatia, la non volontà di conoscere e comprendere, nei confronti delle altre persone. Allo stesso modo, non posso dire che una persona mi sia più simpatica di un'altra. Sono solo realtà della vita, che devono godere del mio rispetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Sicuramente non @GreenSerperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.