Cardamomo Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 9 minuti fa, Legend99 ha scritto: Sei sparita ultimamente Eh lo so, ha avuto molti impegni.. 5 minuti fa, Idekot ha scritto: grazie per avermi pensato. Ho citato quelli con cui parlo sempre praticamente, quelli con cui ho un rapporto un po' più stretto. Ovvio che comunque mi stai simpatico pure tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 On 21 settembre 2016 at 23:37, Chary ha scritto: Nessuno. Edgy Direi che quelle poche volte che @Ghesisect commenta mi fa scoppiare dal ridere. Poi è un fan di Rick e Morty, quindi stima assicurata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 34 minuti fa, Legend99 ha scritto: 25 minuti fa, Idekot ha scritto: grazie per avermi pensato. Perché devono esserci sempre questi messaggi che rovinano il senso e l'allegria del topic? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Ma non c'era giá un topic simile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Adesso, LolloFroste48 ha scritto: Ma non c'era giá un topic simile? Spoiler OFF TOPIC Perché devi fare questi messaggi che rovinano il Topic?? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Nascondi contenuto OFF TOPIC Perché devi fare questi messaggi che rovinano il Topic?? Nascondi contenuto Chiamo Missigno eh XD (chiudo l'off topic) L'utente più simpatico è... nessuno perché non mi fa taggare da telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Ma bo ci sono moltissimi utenti simpatici sul forum ma se proprio devo scegliere be scelgo..... Spoiler @-PokèNina- Spoiler Scemenze a parte di utenti simpatici ce ne sono tantissimi tipo: @Charizarddd @Legend99 @Francy- @Skyler @evilespeon @SerenaAAsylveon @Serena @Vera e via dicendo Spoiler Se qualcuno non c'è è perchè come ho detto prima ce ne sono moltissimissimi e per inserirli tutti farei una lista da qui fino a Natale quindi non è il caso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 2 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Ma bo ci sono moltissimi utenti simpatici sul forum ma se proprio devo scegliere be scelgo..... Nascondi contenuto @-PokèNina- Nascondi contenuto Scemenze a parte di utenti simpatici ce ne sono tantissimi tipo: @Charizarddd @Legend99 @Francy- @Skyler @evilespeon @SerenaAAsylveon @Serena @Vera e via dicendo Nascondi contenuto Se qualcuno non c'è è perchè come ho detto prima ce ne sono moltissimissimi e per inserirli tutti farei una lista da qui fino a Natale quindi non è il caso xD Grazie!!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Adesso, Skyler ha scritto: Grazie!!!! *^* Ma prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Le persone che mi stanno simpy sono (poi se non ricordo ne aggiungo dopo "^^) @Fenrir @Wolf16 @Typhlosion- @Idekot @-PokèNina- @Sonia @SerenaAAsylveon @evilespeon @Serena @Vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 2 minuti fa, Skyler ha scritto: Le persone che mi stanno simpy sono (poi se non ricordo ne aggiungo dopo "^^) @Fenrir @Wolf16 @Typhlosion- @Idekot @-PokèNina- @Sonia @SerenaAAsylveon @evilespeon @Serena @Vera Grazias!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Grazias!!! *^* Prego!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 14 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Ma bo ci sono moltissimi utenti simpatici sul forum ma se proprio devo scegliere be scelgo..... Nascondi contenuto @-PokèNina- Nascondi contenuto Scemenze a parte di utenti simpatici ce ne sono tantissimi tipo: @Charizarddd @Legend99 @Francy- @Skyler @evilespeon @SerenaAAsylveon @Serena @Vera e via dicendo Apri contenuto nascosto Se qualcuno non c'è è perchè come ho detto prima ce ne sono moltissimissimi e per inserirli tutti farei una lista da qui fino a Natale quindi non è il caso xD Grazie mille Anche tu sei molto simpatica Spoiler Se non fosse che ho finito i LAIKK te ne darei 1000 #ItalianoCORREGGIUTO.ITALIA.NETT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 è un problema se dico che lovvo tutti allo stesso modo? (tranne orni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 18 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Chiamo Missigno eh XD (chiudo l'off topic) L'utente più simpatico è... nessuno perché non mi fa taggare da telefono IMMENZO POTTERE DELL MISSINGNO!! IERI HO PERSO UNA POKEBBOLL MA IL MISSIGNO MI FACEVA PERDERE!! ATTIFO CARTA MAGGIA ITALIANO CORREGGIUTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 16 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Ma bo ci sono moltissimi utenti simpatici sul forum ma se proprio devo scegliere be scelgo..... Nascondi contenuto @-PokèNina- Apri contenuto nascosto Scemenze a parte di utenti simpatici ce ne sono tantissimi tipo: @Charizarddd @Legend99 @Francy- @Skyler @evilespeon @SerenaAAsylveon @Serena @Vera e via dicendo Apri contenuto nascosto Se qualcuno non c'è è perchè come ho detto prima ce ne sono moltissimissimi e per inserirli tutti farei una lista da qui fino a Natale quindi non è il caso xD Sono commosso. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Adesso, Charizarddd ha scritto: Sono commosso. :') Ma andiamo! E' solo la verità! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: IMMENZO POTTERE DELL MISSINGNO!! IERI HO PERSO UNA POKEBBOLL MA IL MISSIGNO MI FACEVA PERDERE!! ATTIFO CARTA MAGGIA ITALIANO CORREGGIUTO! AHAHAHAHhHSAHASHSHQKHO3HPHK hai attivato la mia carta giuseppina trappola che mi permete di scorreggiuire ancòra dipiù l'iagliano ahahahagaaghagahg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 On 21/9/2016 at 23:37, Chary ha scritto: Nessuno. Odisseo? Bella scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Nessuno mi tagga :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 1 minuto fa, legendarygreninja1 ha scritto: Nessuno mi tagga :') Ora che hai espresso la tua frustrazione le tag fioccheranno (y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 1 minuto fa, sans ha scritto: Ora che hai espresso la tua frustrazione le tag fioccheranno (y) (ovvio l'ho fatto apposta ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 8 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto: AHAHAHAHhHSAHASHSHQKHO3HPHK hai attivato la mia carta giuseppina trappola che mi permete di scorreggiuire ancòra dipiù l'iagliano ahahahagaaghagahg Aaaah addivo calta tlappora MEGA CORREGIUIZZIONE!! CORREGGIUISCE ANGOLA DIPPIU DI TEEH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Ovviamente questi esseri @Ornitorinco @LolloFroste48 @-Snow @Mordecai Forse altri, non ricordo. @Xerneas1204 Pure lui poverino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Aaaah addivo calta tlappora MEGA CORREGIUIZZIONE!! CORREGGIUISCE ANGOLA DIPPIU DI TEEH danazzzziono CHE FAIO IO DESSO????!!111!!! EVOCADO I MOTRO VEBBI BELI CE NN TI FANO PPREDERE NEMENOM UNO VERBO!!!11!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.