Vai al commento

Post raccomandati

20 ore fa, NIcolaDC ha scritto:

ciao, da qualche giorno pokemon gcc non funziona più.

Ho provato a disinstallarlo ma non vuole partire. Il programma si chiude da solo quando, una volta registato, deve fare i loading per accadere ai server.

mi potete aiutare???

Ciao! Ho creato pure io una discussione avendo lo stesso problema, la discussione è ancora in corso! Comunque il mio problema è che quando lo accendo arriva al 100% e si chiude da solo, portandomi al desktop. Ora io ho provato di tutto ma ancora nulla, ti consiglio quello che magari può esserti utile:

Prima di tutto prova ad andare nella cartella del gioco (basta che clicchi nell'icona del gioco e fai "Apri percorso file" a questo punto ti apre una cartella dove all'interno troverai "Refresher" prova a cliccarci sopra, magari hai degli aggiornamenti da fare, dopo averlo fatto avvia il gioco dallo stesso refresher. 

Prova ad avviare il gioco come Amministratore.

Prova a disinstallare il gioco, per disinstallarlo per bene vai sul pannello di controllo/disinstalla un programma/pokémon e clicca CAMBIA non DISINSTALLA, dopo aver cliccato CAMBIA fai avanti finchè non ti troverai davanti a 3 scelte, tu clicca su "Rimuovi" dopo averlo fatto riscarica il gioco dal sito ufficiale.

Spero di esserti stato d'aiuto, nel dubbio ho inviato un messaggio nel supporto del sito. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...