NIcolaDC Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 ciao, da qualche giorno pokemon gcc non funziona più. Ho provato a disinstallarlo ma non vuole partire. Il programma si chiude da solo quando, una volta registato, deve fare i loading per accadere ai server. mi potete aiutare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabuX Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 20 ore fa, NIcolaDC ha scritto: ciao, da qualche giorno pokemon gcc non funziona più. Ho provato a disinstallarlo ma non vuole partire. Il programma si chiude da solo quando, una volta registato, deve fare i loading per accadere ai server. mi potete aiutare??? Ciao! Ho creato pure io una discussione avendo lo stesso problema, la discussione è ancora in corso! Comunque il mio problema è che quando lo accendo arriva al 100% e si chiude da solo, portandomi al desktop. Ora io ho provato di tutto ma ancora nulla, ti consiglio quello che magari può esserti utile: Prima di tutto prova ad andare nella cartella del gioco (basta che clicchi nell'icona del gioco e fai "Apri percorso file" a questo punto ti apre una cartella dove all'interno troverai "Refresher" prova a cliccarci sopra, magari hai degli aggiornamenti da fare, dopo averlo fatto avvia il gioco dallo stesso refresher. Prova ad avviare il gioco come Amministratore. Prova a disinstallare il gioco, per disinstallarlo per bene vai sul pannello di controllo/disinstalla un programma/pokémon e clicca CAMBIA non DISINSTALLA, dopo aver cliccato CAMBIA fai avanti finchè non ti troverai davanti a 3 scelte, tu clicca su "Rimuovi" dopo averlo fatto riscarica il gioco dal sito ufficiale. Spero di esserti stato d'aiuto, nel dubbio ho inviato un messaggio nel supporto del sito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessica95 Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 salve ragazzi, ho avuto il vostro stesso problema da qualche giorno. ho provato di tutto ma non parte in nessun modo arriva fino all'80 % e poi si chiude da sola l'app. avete risolto per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.