Diablos Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Offro un gyarados sfbp come da titolo causa inutilizzo, legit, uncloned, con le seguenti mosse: Dragodanza, gelodenti, terremoto, cascata Cerco principalmente PP ma in alternativa posso accettare anche altri fbp Per qualsiasi dubbio o chiarimento chiedete pure, anche se non siete interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Quanti PP vorresti? Hai delle Proof? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Chiedo scusa in quanto il gyarados in questione a causa di un errore mio non è Shiny correggo subito Ne posseggo anche uno Shiny che però non è flaw è stato catturato da me con il chain fishing ma all'epoca, non conoscevo ancora le proof e pertanto ne sono sprovvisto. Se potesse interessarvi contattatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 io sarei interessato, ti interesserebbe un klefki flaw cauto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 È già stato venduto grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Chiudo, come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.