FlaPoke Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Ciao a tutti! mi è appena arrivato il GO Plus è siccome non ho capito proprio benissimo le istruzioni volevo capire nel dettaglio come accendere e dopo l'uso spegnere il Pokemon GO Plus. grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dirk1897 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 C'è un mio thread con una guida breve ma abbastanza completa, si chiama mi patere [TESTATO] Pokemon Go Plus Domande e Risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 ora fa, Dirk1897 ha scritto: C'è un mio thread con una guida breve ma abbastanza completa, si chiama mi patere [TESTATO] Pokemon Go Plus Domande e Risposte. Ho visto il thread, ho trovato la spiegazione di come attivarlo, ma mi puoi dire in dettaglio come fai dopo una passeggiata a "chiuderlo"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Ho risolto! Potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.