-PeterPan- Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Pokémon GO è stato vietato in alcune parti del parco di Ueno, a Tokyo, in seguito al comportamento irrispettoso di diversi utilizzatori dell'applicazione! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Beh mi sembra una cosa giusta, i comportamenti irrispettosi vanno puniti perciò la trovo un'ottima decisione. Come sempre faccio i complimenti per l'articolo al redattore E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh mi sembra una cosa giusta, i comportamenti irrispettosi vanno puniti perciò la trovo un'ottima decisione. Come sempre faccio i complimenti per l'articolo al redattore E ci credo , certo che la gente potrebbe essere un po più rispettosa di queste bellezze Spoiler Secondo me è il migliore *fugge* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: E ci credo , certo che la gente potrebbe essere un po più rispettosa di queste bellezze Apri contenuto nascosto Secondo me è il migliore *fugge* Infatti una fonte simile di bellezza come quel parco, io lo avrei frustato chi è stato irrispettoso verso queste meraviglie E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 fatto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 9 ore fa, Mr.Audy ha scritto: E ci credo , certo che la gente potrebbe essere un po più rispettosa di queste bellezze Apri contenuto nascosto Secondo me è il migliore *fugge* <333 10 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh mi sembra una cosa giusta, i comportamenti irrispettosi vanno puniti perciò la trovo un'ottima decisione. Come sempre faccio i complimenti per l'articolo al redattore <333 Grazie ad entrambi!!! >//< Sempre fin troppo gentili. E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 12 ore fa, PeterPan ha scritto: <333 <333 Grazie ad entrambi!!! >//< Sempre fin troppo gentili. Complimenti tutti meritati E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 10 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Complimenti tutti meritati Direi. Boh, hanno fatto bene. Certo che sta causando non pochi problemi Pokémon GO, eh. o.o Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Direi. Boh, hanno fatto bene. Certo che sta causando non pochi problemi Pokémon GO, eh. o.o Ma siamo sempre lì, non è GO il colpevole ma gli stolti che lo usano impropriamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati