-PeterPan- Inviato 22 settembre, 2016 Inviato 22 settembre, 2016 Pokémon GO è stato vietato in alcune parti del parco di Ueno, a Tokyo, in seguito al comportamento irrispettoso di diversi utilizzatori dell'applicazione! Leggi la notizia
MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2016 Inviato 22 settembre, 2016 Beh mi sembra una cosa giusta, i comportamenti irrispettosi vanno puniti perciò la trovo un'ottima decisione. Come sempre faccio i complimenti per l'articolo al redattore E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
Hero Inviato 22 settembre, 2016 Inviato 22 settembre, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh mi sembra una cosa giusta, i comportamenti irrispettosi vanno puniti perciò la trovo un'ottima decisione. Come sempre faccio i complimenti per l'articolo al redattore E ci credo , certo che la gente potrebbe essere un po più rispettosa di queste bellezze Spoiler Secondo me è il migliore *fugge* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2016 Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: E ci credo , certo che la gente potrebbe essere un po più rispettosa di queste bellezze Apri contenuto nascosto Secondo me è il migliore *fugge* Infatti una fonte simile di bellezza come quel parco, io lo avrei frustato chi è stato irrispettoso verso queste meraviglie E' stata aggiunta una reazione da Hero 1
-PeterPan- Inviato 22 settembre, 2016 Autore Inviato 22 settembre, 2016 9 ore fa, Mr.Audy ha scritto: E ci credo , certo che la gente potrebbe essere un po più rispettosa di queste bellezze Apri contenuto nascosto Secondo me è il migliore *fugge* <333 10 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh mi sembra una cosa giusta, i comportamenti irrispettosi vanno puniti perciò la trovo un'ottima decisione. Come sempre faccio i complimenti per l'articolo al redattore <333 Grazie ad entrambi!!! >//< Sempre fin troppo gentili. E' stata aggiunta una reazione da Francy 1
MoonlightUmbreon Inviato 23 settembre, 2016 Inviato 23 settembre, 2016 12 ore fa, PeterPan ha scritto: <333 <333 Grazie ad entrambi!!! >//< Sempre fin troppo gentili. Complimenti tutti meritati E' stata aggiunta una reazione da Francy 1
Francy Inviato 23 settembre, 2016 Inviato 23 settembre, 2016 10 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Complimenti tutti meritati Direi. Boh, hanno fatto bene. Certo che sta causando non pochi problemi Pokémon GO, eh. o.o Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
MoonlightUmbreon Inviato 23 settembre, 2016 Inviato 23 settembre, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Direi. Boh, hanno fatto bene. Certo che sta causando non pochi problemi Pokémon GO, eh. o.o Ma siamo sempre lì, non è GO il colpevole ma gli stolti che lo usano impropriamente
Post raccomandati