Thousand Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 So che puoi ignorare gli utenti dalle opzioni profilo, in modo da non vedere cosa pubblicano, ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Potresti chiedere direttamente a lui se gentilmente non ti segue più.. Controlla di nuovo gli utenti che ti seguono, magari costui ha letto questo thread e ha ascoltato la tua richiesta!... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 5 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Potresti chiedere direttamente a lui se gentilmente non ti segue più.. Controlla di nuovo gli utenti che ti seguono, magari costui ha letto questo thread e ha ascoltato la tua richiesta!... Thx. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 @ChaosGiant Serve altro o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto: @ChaosGiant Serve altro o si può chiudere? Magari che mi viene segnalato perché un messaggio mi viene cancellato (tipo quello di pokèmon uranium). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 2 minuti fa, ChaosGiant ha scritto: Magari che mi viene segnalato perché un messaggio mi viene cancellato (tipo quello di pokèmon uranium). Il messaggio è stato cancellato perché è vietato offrire materiale illegale quale quello in download da regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Ok chiudete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.