FrancescoPiunti Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Salve. Tramite un sito internet che cattura pokemon ho catturato una decina di dratini e 6 lapras. Il mio account è totalmente legit. Mi sono connesso subito dopo la cattura e non ho ricevuto softban. IL mio dubbio è se rischierò un ban futuro. Ok che ho barato però adesso vedo ( specie su ebay) decine di accaount bottati che non vengono bannati, ne ho anche comprato uno per vedere se sarebbe stato bannato e niente. E visto il calo ovvio di giocatori di pokemon go forse non banneranno più o banneranno solo i super bot. voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Io ho già detto come la penso nell altra discussione... impossibile accedere al dati del server.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancescoPiunti Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 NOn riesco a ritrovare la tua risposta..pensi che mi banneranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 È molto probabile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancescoPiunti Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 per cosi poco? dovrebbero bannare quasi tutti allora tra bot e pokesniper.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 2 ore fa, FrancescoPiunti ha scritto: NOn riesco a ritrovare la tua risposta..pensi che mi banneranno? .. ma ho sempre avuto una teoria... Non so se sia sbagliata... Non mi linciate subito ahhahahaha io penso che il ban arrivi nel momento in cui usiamo l account per loggarci ad applicazioni strane... modificate o bottate... tipo la versione modificata di pokèmon go che si trova su tutuapp quindi si penso che usando quella versione ci sia il rischio ban... stessa cosa quando c era una specie di pokeradar ora non ricordo come si chiama... che richiedeva l accesso con account... ecco usare l account per accedere li.. porta il ban ( questo e certo perché l ho preso io sul mio primo account) ... quindi il mio consiglio e questo... usando nox tu hai la possibilita di falsificare la posizione e spostarti sulla mappa... ma l app che installi su nox e cmq l app originale di pokemon go senza modifiche e niente... quindi il tuo account accede cmq ad una versione originale al 100 per 100 non a cose strane va... e quindi così io credo che il ban sia raro se non impossibile... poi non so.. ripeto può essere che mi sbagli... in più ultimamente ho scoperto un trucchetto molto interessante già sperimentato personalmente su nox che è spettacolare ahahahaha se volete ve lo dico.. però solo se me lo chiedete... se no qua mi prendo di nuovo un macello di parole... ahhahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancescoPiunti Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 22 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto: .. ma ho sempre avuto una teoria... Non so se sia sbagliata... Non mi linciate subito ahhahahaha io penso che il ban arrivi nel momento in cui usiamo l account per loggarci ad applicazioni strane... modificate o bottate... tipo la versione modificata di pokèmon go che si trova su tutuapp quindi si penso che usando quella versione ci sia il rischio ban... stessa cosa quando c era una specie di pokeradar ora non ricordo come si chiama... che richiedeva l accesso con account... ecco usare l account per accedere li.. porta il ban ( questo e certo perché l ho preso io sul mio primo account) ... quindi il mio consiglio e questo... usando nox tu hai la possibilita di falsificare la posizione e spostarti sulla mappa... ma l app che installi su nox e cmq l app originale di pokemon go senza modifiche e niente... quindi il tuo account accede cmq ad una versione originale al 100 per 100 non a cose strane va... e quindi così io credo che il ban sia raro se non impossibile... poi non so.. ripeto può essere che mi sbagli... in più ultimamente ho scoperto un trucchetto molto interessante già sperimentato personalmente su nox che è spettacolare ahahahaha se volete ve lo dico.. però solo se me lo chiedete... se no qua mi prendo di nuovo un macello di parole... ahhahahaha con il vecchio aggiornamento , la versione non era compatibile con root ecc nox ecc non sono stati elimati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Si ma la versione 0.35 su nox gira ancora bene... e non necessita obbligatoriamente dell aggiornamento alla 0.37... gioca con quella... in più se sul cell hai installata la versione 0.37.x i km che fai con nox... lo conta lo stesso come se hai il compagno... anche se su nox ovviamente essendo la versione 0.35 il compagno non lo vedi... per quando poi accedi dal cell alla versione 0.37 vedrai che i km fatti con la 0.35 in nox vengono conteggiati lo stesso... per la cronaca... Non è il trucco che dicevo prima eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 On 23/9/2016 at 16:57, Sensi_Skunk ha scritto: Si ma la versione 0.35 su nox gira ancora bene... e non necessita obbligatoriamente dell aggiornamento alla 0.37... gioca con quella... in più se sul cell hai installata la versione 0.37.x i km che fai con nox... lo conta lo stesso come se hai il compagno... anche se su nox ovviamente essendo la versione 0.35 il compagno non lo vedi... per quando poi accedi dal cell alla versione 0.37 vedrai che i km fatti con la 0.35 in nox vengono conteggiati lo stesso... per la cronaca... Non è il trucco che dicevo prima eh... On 22/9/2016 at 16:04, FrancescoPiunti ha scritto: Salve. Tramite un sito internet che cattura pokemon ho catturato una decina di dratini e 6 lapras. Il mio account è totalmente legit. Mi sono connesso subito dopo la cattura e non ho ricevuto softban. IL mio dubbio è se rischierò un ban futuro. Ok che ho barato però adesso vedo ( specie su ebay) decine di accaount bottati che non vengono bannati, ne ho anche comprato uno per vedere se sarebbe stato bannato e niente. E visto il calo ovvio di giocatori di pokemon go forse non banneranno più o banneranno solo i super bot. voi che ne pensate? On 23/9/2016 at 15:39, Ariete ha scritto: È molto probabile... Andate a guardare qui Ho spiegato tutto nella guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancescoPiunti Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 quindi sarò bannato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eternity6 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Nessuno qui ha la sfera magica. Sarai bannato? Non sarai bannato? Ti sei esposto a un rischio. Hai usato un "cheat" e ora hai lapras (6) e datrini (10). Ora con i lapras puoi fare il bullo delle palestre e ottenere monetine e polvere di stelle. Goditi il momento no? Se sarai bannato, saprai il motivo, se non sarai bannato, meglio per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocksteady Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Io sono abbastanza scettico verso i siti he ti catturano i pokemon o in cui devi inserire l'account di recente ho trovato un sito che mi permette di trovare i pokemon sulla mappa oltre che vedere palestre e pokestop. La cosa figa è che non ti chiede i dati dell'account ed è libero quindi non c'è rischio di ban. sono riuscito a trovare uno snorlax e un dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.