DaniGrovyle Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Ciao, raga! Dovete sapere che io possiedo una cartuccia di Pokémon HeartGold, col problema dell'essere in Inglese. Infatti mi è stato regalato da i miei nonni molto tempo fa, ma essendo polacchi, non hanno trovato una cartuccia che non sia Inglese. E' passato molto tempo da allora, e non ho mai potuto godermi il gioco per questo problema! Ho deciso quindi di aprire questo topic: la cartuccia Inglese è in buonissime condizioni, vi allego qualche foto in questo link. Come ho detto sopra, cerco anche una cartuccia Italiana di Pokémon Oro HeartGold, in modo che possa giocare senza incasinarmi per via delle traduzioni (faccio schifo in Inglese). XD E niente, spero che qualcuno sia interessato a ciò e bye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 9 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ciao, raga! Dovete sapere che io possiedo una cartuccia di Pokémon HeartGold, col problema dell'essere in Inglese. Infatti mi è stato regalato da i miei nonni molto tempo fa, ma essendo polacchi, non hanno trovato una cartuccia che non sia Inglese. E' passato molto tempo da allora, e non ho mai potuto godermi il gioco per questo problema! Ho deciso quindi di aprire questo topic: la cartuccia Inglese è in buonissime condizioni, vi allego qualche foto in questo link. Come ho detto sopra, cerco anche una cartuccia Italiana di Pokémon Oro HeartGold, in modo che possa giocare senza incasinarmi per via delle traduzioni (faccio schifo in Inglese). XD E niente, spero che qualcuno sia interessato a ciò e bye! Quanto vorresti? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 15 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Quanto vorresti? Boh, se tu hai direttamente Oro HeartGold italiano possiamo fare un semplice scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 18 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Boh, se tu hai direttamente Oro HeartGold italiano possiamo fare un semplice scambio. Se lo avessi non avrei commentato! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 8 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Se lo avessi non avrei commentato! Ah, lol. Boh, io farei 25€. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Ah, lol. Boh, io farei 25€. Mmm ok. Ti faccio sapere. Considerando che è in inglese do la priorità ad una cartuccia in italiano se la trovo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 @DDR_17 Allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto: @DDR_17 Allora? Sono ancora alla ricerca! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Sono ancora alla ricerca! Ok. Poi fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto: Ok. Poi fammi sapere. Certo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Ciao quanto la vendi? Ma fujziona nella mia 3ds italiana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 1 ora fa, desmond85 ha scritto: Ciao quanto la vendi? Ma fujziona nella mia 3ds italiana? @DDR_17 A te serve ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Se hai trovato un acquirente dagliela pure! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 6 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Se hai trovato un acquirente dagliela pure! Benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Col trattore in tangenziale Andiamo ad uppare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Io ho Pokèmon HeartGold in italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 9 ore fa, Srambus ha scritto: Io ho Pokèmon HeartGold in italiano. Per quanto lo vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Preferirei fare scambi. Ad esempio, vorrei tanto qualche carta leggendaria o Pokèmon Platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 45 minuti fa, Srambus ha scritto: Preferirei fare scambi. Ad esempio, vorrei tanto qualche carta leggendaria o Pokèmon Platino Di carte non ne colleziono da tempo e Platino me lo sto giocando in questo periodo. Con i soldi che ti darei non potresti comprarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Va bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 4 minuti fa, Srambus ha scritto: Va bene XD Allora quanto vuoi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Come sopra, come hai detto a qualche altra persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 1 ora fa, Srambus ha scritto: Come sopra, come hai detto a qualche altra persona What? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Facciamo 20-25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.