Vai al commento

[Vendo] Pokémon HeartGold US [Cerco] Pokémon Oro HeartGold ITA

DaniGrovyle

Post raccomandati

Ciao, raga! :)
Dovete sapere che io possiedo una cartuccia di Pokémon HeartGold, col problema dell'essere in Inglese. Infatti mi è stato regalato da i miei nonni molto tempo fa, ma essendo polacchi, non hanno trovato una cartuccia che non sia Inglese.

E' passato molto tempo da allora, e non ho mai potuto godermi il gioco per questo problema!

Ho deciso quindi di aprire questo topic: la cartuccia Inglese è in buonissime condizioni, vi allego qualche foto in questo link.

Come ho detto sopra, cerco anche una cartuccia Italiana di Pokémon Oro HeartGold, in modo che possa giocare senza incasinarmi per via delle traduzioni (faccio schifo in Inglese). XD

E niente, spero che qualcuno sia interessato a ciò e bye! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ciao, raga! :)
Dovete sapere che io possiedo una cartuccia di Pokémon HeartGold, col problema dell'essere in Inglese. Infatti mi è stato regalato da i miei nonni molto tempo fa, ma essendo polacchi, non hanno trovato una cartuccia che non sia Inglese.

E' passato molto tempo da allora, e non ho mai potuto godermi il gioco per questo problema!

Ho deciso quindi di aprire questo topic: la cartuccia Inglese è in buonissime condizioni, vi allego qualche foto in questo link.

Come ho detto sopra, cerco anche una cartuccia Italiana di Pokémon Oro HeartGold, in modo che possa giocare senza incasinarmi per via delle traduzioni (faccio schifo in Inglese). XD

E niente, spero che qualcuno sia interessato a ciò e bye! :D

Quanto vorresti?

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Adesso, DaniGrovyle ha scritto:

Ah, lol.

Boh, io farei 25€.

Mmm ok. Ti faccio sapere. Considerando che è in inglese do la priorità ad una cartuccia in italiano se la trovo! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

45 minuti fa, Srambus ha scritto:

Preferirei fare scambi. Ad esempio, vorrei tanto qualche carta leggendaria o Pokèmon Platino

Di carte non ne colleziono da tempo e Platino me lo sto giocando in questo periodo.

Con i soldi che ti darei non potresti comprarlo?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...