Vai al commento

Pokemon go, se ricominciassi da capo (ovvero gli errori che non rifarei)

TeamJolly

Post raccomandati

Come da titolo, quali sono le cose di cui vi siete "pentiti"?

Io di non aver iniziato subito ad entrare nel circuito delle palestre.

Inoltre ho imparato solo in corsa cosa sono IV e il fatto che le mosse che i pokemon prendono dopo le evoluzioni sono casuali, così ho sprecato polvere e caramelle per potenziare pokemon che non lo meritavano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io di aver fin da subito concentrato il mio gioco sulla conquista delle palestre. Sprecando polvere di stelle sui miei stormi di pigeot e golbat che adesso stanno li a prendere polvere.

Di aver sperperato polvere e caramelle su pokemon le cui mosse erano completamente sbagliate.

Da non aver subito capito l'importanza delle incubatrici e vai a sprecare monete su esche.

Di aver sprecato chilometri in bicicletta andando troppo veloce da non far aumentare il chilometraggio delle uova.

Di non aver usato le fortunuovo.

Di aver buttato centinaia di pidgy x capire alla fine che evolvendo con 12 caramelle sono il pokemon da farmare x fare velocemente (se far x dire) livelli.

Di aver potenziato un jolteon che un raticate forse era meglio!

Di aver scelto un charmander x poi scoprire che si poteva ottenere pikachu.

Di aver scelto la squadra rossa (*censura* se siamo scarsi e pochi qua a pescara) 

Link al commento

Io anche di non essere entrata subito nelle palestre, poi cosa fondamentale lo spreco della polvere di stelle continuavo a potenziare pokemon su pokemon e ora mi mangio le mani visto che ho trovato magari gli stessi pokemon molto più forti e di conseguenza aver poi cestinato il pokemon doppione "polverizzato", difatti ora sono al livello 16 ho quasi 80 k di polvere ma sto aspettando di arrivare al livello 20. E anche io come voi di non aver preso subito pikachu e rosico perchè fin da piccola è sempre stato il mio pokemon preferito,

Link al commento

Io oggi ho deciso di farlo davvero... ossia ho deciso non accedere più al mio account sensi-skunkoo che tanto e ormai con il pokedex completo... almeno magari fino a quando non ci saranno dei vari aggiornamenti tipo i leggendari o la seconda generazione... e ho ricominciato il gioco con un nuovo account ( questo bottato) vediamo come va a finire hahahahah

Link al commento

D aver scelto la squadra rossa:da me i più forti sono i blu, le palestre della zona sn tutte conquistate da loro. Gente con pokemon da 2000/3000 pl.

Se entro in una palestra rossa, duro pochissimo.

All'inizio ho scelto charmander ma x fortuna pikachu l'ho trovato in seguito (anche se uno solo).

Fino al livello 19, ho ignorato quasi totalmente le palestre. Forse xk nn sapevo bene cm attaccare, e vedevo che gli avversari erano nettamente più forti di me.

Quindi m sn sempre concentrata a catturare Pokémon e x far spazio alle sfere ho buttato centinaia e centinaia d pozioni.

Ho sprecato incubatrici appena le trovavo. Ora basta, ne ho due d riserva (da 3 utilizzi) e le tengo lì finché nn salgo un po di più d livello.

Di avere evoluto per niente, varie volte, pidgeotto nell'ultimo stadio: dico x niente xk avrei potuto evolvere più pidgey con quelle caramelle. E fare più punti exp.

Tanto dei pidgeot cosa me ne faccio, che sn scarsi?

D aver abusato della polvere e delle caramelle x potenziare pokemon non meritevoli.

D non aver capito l'importanza delle mosse...ed aver trasferito Pokémon buoni senza rendermene conto (all'inizio scartavo guardando principalmente i Pl, una principiante).

E ora, vi farò ridere (e ridete pure che non fa mai male!).

Io pensavo che le monete si guadagnassero solo trascorse le 21 h in palestra, e senza bisogno d cliccare nulla.

Invece leggendo qui un post di @eternity6 scopro che si possono ritirare 10 monete anche quando si piazza il Pokémon e che bisogna cliccare sullo scudo! 

Pazienza... Tempo fa avevo conquistato palestre,mettendoci poi il mio Pokémon, oppure inserito Pokémon dove c'era già posto, ma nn ero mai andata a cliccare sullo scudo! Proprio x il fatto che mi tenevo a distanza dalle palestre, non avevo letto nessuna guida. Che testa :XD:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...