Flor.of.Abyss Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Buonasera a tutti, seguo ormai da tempo immemore le vostre guide e discussioni e ho finalmente deciso di unirmi alla community! Anche se ho iniziato a giocare solo da Smeraldo, seguo i pokémon dal primo videogioco, grazie ad un mio amico che aveva il Game Boy (i miei genitori non hanno mai voluto comprarmelo ç_ç). Ultimamente ho ripreso Zaffiro Alfa, e dopo aver completato il pokédex nazionale, mi sono dato alla masochista e disperata raccolta delle bandiere, per cui mi vedrete elemosinare in giro gente che come me ancora cerca bandiere, in modo da velocizzare la cosa tramite streetpass. Ci si vede in giro. ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Ciao e benvenuto! Per domande o consigli su PM rivolgiti pure qui!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Grazie a tutti per il benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Benvenuto/a su PM, Flor.of.Abyss. Spero che tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Grazie! :3 (I'm a boy) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mystic_Laura Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Grazie! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.