Vera Inviato 26 settembre, 2016 Inviato 26 settembre, 2016 MODULO DA COMPILARE: Nick sul forum:Vera Sei maschio o femmina ? (Ci serve per mettervi nelle squadre):femmina Come vi aspettate quest'iniziativa?bella e divertente :3
Hero Inviato 26 settembre, 2016 Autore Inviato 26 settembre, 2016 3 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Eeeh grazie per avermi taggata ma questi giorni non ho tempo quindi non saprei Se posso mi iscrivo al più presto Uh , va bene
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 26 settembre, 2016 Inviato 26 settembre, 2016 MODULO DA COMPILARE: Nick sul forum: TORUKO- Sei maschio o femmina ? (Ci serve per mettervi nelle squadre): M Come vi aspettate quest'iniziativa?: Ma sei serio? Sono il fan numero uno di Total Drama, ci scrivo perfino fanfiction online :o
Char Inviato 26 settembre, 2016 Inviato 26 settembre, 2016 Char Maschio Boh, non ho ben capito cosa sia, ma si partecipa, Spoiler A DIGLETT DURO!! Spoiler I bei Meme di YT
Hero Inviato 26 settembre, 2016 Autore Inviato 26 settembre, 2016 1 minuto fa, Char ha scritto: Char Maschio Boh, non ho ben capito cosa sia, ma si partecipa, Nascondi contenuto A DIGLETT DURO!! Nascondi contenuto I bei Meme di YT Wut non ho capito l ultima parte Già che ci sono @Typhlosion-
Cardamomo Inviato 26 settembre, 2016 Inviato 26 settembre, 2016 Ahahah grazie per avermi taggata @Mr.Audy Non so quanto potrò essere presente, ma proverò ad esserci più che posso MODULO DA COMPILARE: Nick sul forum: Typhlosion- Sei maschio o femmina ? (Ci serve per mettervi nelle squadre): Femminaah Come vi aspettate quest'iniziativa? Sembra interessante e divertente (e poi andavo matta per A Tutto Reality *^*)
Hero Inviato 26 settembre, 2016 Autore Inviato 26 settembre, 2016 Adesso, Typhlosion- ha scritto: Ahahah grazie per avermi taggata @Mr.Audy Non so quanto potrò essere presente, ma proverò ad esserci più che posso MODULO DA COMPILARE: Nick sul forum: Typhlosion- Sei maschio o femmina ? (Ci serve per mettervi nelle squadre): Femminaah Come vi aspettate quest'iniziativa? Sembra interessante e divertente (e poi andavo matta per A Tutto Reality *^*) Dovremmo essere al completo ora
LolloFroste48 Inviato 26 settembre, 2016 Inviato 26 settembre, 2016 Vabbe visto che ci sono: MODULO DA COMPILARE: Nick sul forum: LolloFroste48 Sei maschio o femmina ? (Ci serve per mettervi nelle squadre): maschio Come vi aspettate quest'iniziativa? Supercalifragilispichespilaritosa.
Hero Inviato 27 settembre, 2016 Autore Inviato 27 settembre, 2016 Io e @Donnerblitz stiamo lavorando alle squadre VIETATO PARTECIPARE FRA UN PO ( NON SI SA QUANDO) SÌ SAPRANNO le squadre
FlaPoke Inviato 27 settembre, 2016 Inviato 27 settembre, 2016 2 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Io e @Donnerblitz stiamo lavorando alle squadre VIETATO PARTECIPARE FRA UN PO ( NON SI SA QUANDO) SÌ SAPRANNO le squadre Manderai un MP per avvisarci?
Hero Inviato 27 settembre, 2016 Autore Inviato 27 settembre, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: Manderai un MP per avvisarci? Per i ruoli li annuncio in una discussione appena posso, anche perché non avete dei poteri, ma sono solo per darvi dei personaggi . Quindi se tiziocaiosempronio sa che tu sei Biancaneve non gli cambia la vita (non sei Biancaneve devo decidere
FlaPoke Inviato 27 settembre, 2016 Inviato 27 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Per i ruoli li annuncio in una discussione appena posso, anche perché non avete dei poteri, ma sono solo per darvi dei personaggi . Quindi se tiziocaiosempronio sa che tu sei Biancaneve non gli cambia la vita (non sei Biancaneve devo decidere Grazie mille XD
_phantom.blue_ Inviato 27 settembre, 2016 Inviato 27 settembre, 2016 7 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Io e @Donnerblitz stiamo lavorando alle squadre VIETATO PARTECIPARE FRA UN PO ( NON SI SA QUANDO) SÌ SAPRANNO le squadre Ma quindi sarà a squadre?
Giansy96 Inviato 27 settembre, 2016 Inviato 27 settembre, 2016 ma posso ancora iscrivermi ? il gioco prende molto tempo ?
Hero Inviato 27 settembre, 2016 Autore Inviato 27 settembre, 2016 26 minuti fa, Sonia ha scritto: Ma quindi sarà a squadre? Si femmine contro maschi
_phantom.blue_ Inviato 27 settembre, 2016 Inviato 27 settembre, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: Si femmine contro maschi Perfetto grazie mille per l'informazione Spoiler Ho finito i like fai finta che l'abbia messo xD
Hero Inviato 27 settembre, 2016 Autore Inviato 27 settembre, 2016 Adesso, Sonia ha scritto: Perfetto grazie mille per l'informazione Nascondi contenuto Ho finito i like fai finta che l'abbia messo xD Non ti preoccupare pure a me succede XD Prego :3
Jace Inviato 27 settembre, 2016 Inviato 27 settembre, 2016 4 minuti fa, Sonia ha scritto: Perfetto grazie mille per l'informazione Apri contenuto nascosto Ho finito i like fai finta che l'abbia messo xD Vi stracceremo u.u
Hero Inviato 27 settembre, 2016 Autore Inviato 27 settembre, 2016 @Gianmarco96 abbiamo deciso di fare un eccezione PUOI ISCRIVERTI
Giansy96 Inviato 27 settembre, 2016 Inviato 27 settembre, 2016 Nick sul forum: Gianmarco96 Sei maschio o femmina ? (Ci serve per mettervi nelle squadre): maschio Come vi aspettate quest'iniziativa? divertente
FlaPoke Inviato 27 settembre, 2016 Inviato 27 settembre, 2016 1 ora fa, Jace_Marik ha scritto: Vi stracceremo u.u Spoiler Sicuro? u.u XD
UndeadBan Inviato 27 settembre, 2016 Inviato 27 settembre, 2016 1 minuto fa, FlaPoke ha scritto: Apri contenuto nascosto Sicuro? u.u XD Tanto i principi sottomettono sempre le principesse
Jace Inviato 27 settembre, 2016 Inviato 27 settembre, 2016 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Tanto i principi sottomettono sempre le principesse Killer è stato bandito dal forum di PM a causa di forte uso di doppi sensi.
UndeadBan Inviato 27 settembre, 2016 Inviato 27 settembre, 2016 4 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Killer è stato bandito dal forum di PM a causa di forte uso di doppi sensi. Hahaja ma io intendevo altro... (o forse no ) Comunque sei a 666 Like, Satana!!!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.