Vera Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 MODULO DA COMPILARE: Nick sul forum:Vera Sei maschio o femmina ? (Ci serve per mettervi nelle squadre):femmina Come vi aspettate quest'iniziativa?bella e divertente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 3 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Eeeh grazie per avermi taggata ma questi giorni non ho tempo quindi non saprei Se posso mi iscrivo al più presto Uh , va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 MODULO DA COMPILARE: Nick sul forum: TORUKO- Sei maschio o femmina ? (Ci serve per mettervi nelle squadre): M Come vi aspettate quest'iniziativa?: Ma sei serio? Sono il fan numero uno di Total Drama, ci scrivo perfino fanfiction online :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Char Maschio Boh, non ho ben capito cosa sia, ma si partecipa, Spoiler A DIGLETT DURO!! Spoiler I bei Meme di YT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 1 minuto fa, Char ha scritto: Char Maschio Boh, non ho ben capito cosa sia, ma si partecipa, Nascondi contenuto A DIGLETT DURO!! Nascondi contenuto I bei Meme di YT Wut non ho capito l ultima parte Già che ci sono @Typhlosion- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Ahahah grazie per avermi taggata @Mr.Audy Non so quanto potrò essere presente, ma proverò ad esserci più che posso MODULO DA COMPILARE: Nick sul forum: Typhlosion- Sei maschio o femmina ? (Ci serve per mettervi nelle squadre): Femminaah Come vi aspettate quest'iniziativa? Sembra interessante e divertente (e poi andavo matta per A Tutto Reality *^*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Adesso, Typhlosion- ha scritto: Ahahah grazie per avermi taggata @Mr.Audy Non so quanto potrò essere presente, ma proverò ad esserci più che posso MODULO DA COMPILARE: Nick sul forum: Typhlosion- Sei maschio o femmina ? (Ci serve per mettervi nelle squadre): Femminaah Come vi aspettate quest'iniziativa? Sembra interessante e divertente (e poi andavo matta per A Tutto Reality *^*) Dovremmo essere al completo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Vabbe visto che ci sono: MODULO DA COMPILARE: Nick sul forum: LolloFroste48 Sei maschio o femmina ? (Ci serve per mettervi nelle squadre): maschio Come vi aspettate quest'iniziativa? Supercalifragilispichespilaritosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Quanti maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Io e @Donnerblitz stiamo lavorando alle squadre VIETATO PARTECIPARE FRA UN PO ( NON SI SA QUANDO) SÌ SAPRANNO le squadre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 2 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Io e @Donnerblitz stiamo lavorando alle squadre VIETATO PARTECIPARE FRA UN PO ( NON SI SA QUANDO) SÌ SAPRANNO le squadre Manderai un MP per avvisarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: Manderai un MP per avvisarci? Per i ruoli li annuncio in una discussione appena posso, anche perché non avete dei poteri, ma sono solo per darvi dei personaggi . Quindi se tiziocaiosempronio sa che tu sei Biancaneve non gli cambia la vita (non sei Biancaneve devo decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Per i ruoli li annuncio in una discussione appena posso, anche perché non avete dei poteri, ma sono solo per darvi dei personaggi . Quindi se tiziocaiosempronio sa che tu sei Biancaneve non gli cambia la vita (non sei Biancaneve devo decidere Grazie mille XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 7 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Io e @Donnerblitz stiamo lavorando alle squadre VIETATO PARTECIPARE FRA UN PO ( NON SI SA QUANDO) SÌ SAPRANNO le squadre Ma quindi sarà a squadre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 ma posso ancora iscrivermi ? il gioco prende molto tempo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 26 minuti fa, Sonia ha scritto: Ma quindi sarà a squadre? Si femmine contro maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: Si femmine contro maschi Perfetto grazie mille per l'informazione Spoiler Ho finito i like fai finta che l'abbia messo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Adesso, Sonia ha scritto: Perfetto grazie mille per l'informazione Nascondi contenuto Ho finito i like fai finta che l'abbia messo xD Non ti preoccupare pure a me succede XD Prego :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 4 minuti fa, Sonia ha scritto: Perfetto grazie mille per l'informazione Apri contenuto nascosto Ho finito i like fai finta che l'abbia messo xD Vi stracceremo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 @Gianmarco96 abbiamo deciso di fare un eccezione PUOI ISCRIVERTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Nick sul forum: Gianmarco96 Sei maschio o femmina ? (Ci serve per mettervi nelle squadre): maschio Come vi aspettate quest'iniziativa? divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 1 ora fa, Jace_Marik ha scritto: Vi stracceremo u.u Spoiler Sicuro? u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 1 minuto fa, FlaPoke ha scritto: Apri contenuto nascosto Sicuro? u.u XD Tanto i principi sottomettono sempre le principesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Tanto i principi sottomettono sempre le principesse Killer è stato bandito dal forum di PM a causa di forte uso di doppi sensi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 4 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Killer è stato bandito dal forum di PM a causa di forte uso di doppi sensi. Hahaja ma io intendevo altro... (o forse no ) Comunque sei a 666 Like, Satana!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.