Bambole Gennaio 2018

Donnerblitz

User
  • Messaggi

    5351
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 94.77

Donnerblitz ha vinto l'ultima volta il 5 luglio 2015

Donnerblitz quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Donnerblitz

  • Grado
    Je suis esaurit
  • Compleanno 18 luglio

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Console Nintendo

  • Codice Amico 3DS
    5386 7297 4982

Visitatori recenti del profilo

33562 visite profilo
  1. Università

    Scegli qualcosa che stimola il tuo interesse, altrimenti sarà abnormemente complicato resistere fino alla fine... Ovviamente cerca di considerare anche la probabilità di trovare un lavoro che ti permetta di applicare ciò che in teoria hai imparato... insomma, unire l'utile al dilettevole. Credo che nessun genitore possa essere felice di pagare le tasse degli studi del proprio figlio se quest'ultimo obiettivamente frequenta un corso di studi che oggi non lo porterà da nessuna parte.. (: Hai già alcune idee?
  2. Allenatrice nei giochi con più Pokémon in assoluto?

    Bella curiosità! Ricordo che usava pokemon random ma, guardacaso, sempre di tipo svantaggiato rispetto ai miei ahahah. Grande Mara <3
  3. Oh oh oh, regali e pensierini di Natale!

    Purtroppo avevo un budget misero, allora ho dovuto fare dei regali un po' poveri. Ma ciò che conta è il pensiero no? Ho regalato un manga alla più piccola delle mie sorelle, una crema anti-cellulite a mia sorella maggiore e dei guanti ultra-chic all'altra mia sorella. Per mia mamma delle candele profumate. Io invece ho ricevuto un portafoglio nuovo e senza buchi (finalmente non perderò più le mie amate monetine y.y) e un paio di boxer natalizi rossi
  4. Ti auguro (anticipatamente, che poi non ci sarò) un felice natale e anno nuovo :3

    1. Donnerblitz

      Donnerblitz

      Grazie, altrettanto

  5. Perché è un messaggio giusto da far passare! E poi perché gli omosessuali non possono avere famiglia? Famiglia = nucleo sociale composto da due o più individui legati da affinità. Questa è la definizione universale di famiglia. Non viene esplicato da nessuna parte che è esclusiva di coppie eterosessuali. Mentre nell'immaginario comune, le persone sono abituate a pensare che è così.. ma si sbagliano!
  6. Trump elimina dei termini dal lessico sanitario

    Faccia quel che vuole... chi studia e conosce le cose sa a cosa credere, indipendentemente da ciò che dice/fa Trump
  7. [Discussione] LGBT

    Posso chiederti cosa è cambiato nella tua visione? E poi, dopo aver conosciuto "due di loro", cosa di questa conoscenza ha permesso che tu cambiassi idea? Spero tu possa rispondere a queste mie curiosità .
  8. Mediaset o Rai?

    Concordo, però vorrei mettere una buona parola anche per la Rai che a volte ci regala anche lei del sano trash con la Sciarelli, la Clerici o Ballando con le Stelle (ovviamente non a livelli Mediaset ma apprezziamo lo sforzo)
  9. Mediaset o Rai?

    Mediaset ovviamente. Offre trash a palate, ed è quello che ci piace!
  10. [Discussione] LGBT

    Secondo me non è una cavolata e proverò ad argomentare un minimo (con animo pacato) facendo riferimento alle mie modestissime conoscenze, senza andare a pescare informazioni chissà dove (ho tenuto un semplice corso di psicologia generale e uno di psicologia clinica in università). Premessa: ritengo questi argomenti abbastanza particolari. A volte mi chiedo se questo tipo di forum è il posto più indicato per andare a sviscerare argomenti tanto complessi. Potrebbe anche esserlo, ma forse dovremmo prenderli con un pizzico di leggerezza in più. Dunque. Probabilmente è vero che un bambino cresciuto come una ragazza magari non acquisirà comportamenti femminili, ma nel caso dei transgender parliamo di qualità innate e non acquisite. Una persona transessuale vive un conflitto interno rappresentato dalla non coincidenza tra il suo sesso biologico e la sua percezione di sé. Ciò determina una vera e propria "sofferenza" di genere. Non si tratta semplicemente di un problema estetico o comportamentale (comportamento = azioni osservabili e valutabili), ma qualcosa di maggiore che comprende ciò che c'è di più interno in una persona, la sua psiche e la sua percezione di sé. La percezione di sé risponde alla domanda "come mi sento/chi mi sento?". Esempio: se io non mi sento felice, evidentemente non lo sono. Se io mi sento male, c'è qualcosa nella mia salute che non va. Se io mi sento appartenere (anche il concetto di appartenenza a un gruppo è importante) al sesso opposto al mio, non c'è storia che tiene, appartengo a quel sesso! Tutto questo sottolineando che non c'è stato nessun cambiamento interiore, perché con la percezione di essere tutt'altro ci si nasce. Cosa voglio dire? Che, ad esempio, una persona transgender biologicamente nata uomo non si sarà mai sentita tale in vita sua.. fin dalla nascita si è sentita donna, si vede tale e vuole essere tale anche esteriormente. Quindi, riassumendo, biologicamente puoi nascere x ma se la tua percezione dice che sei y, crescerai come se tu fossi veramente y. Ovvio, l'encefalo è "preimpostato" con il genere originale, ma secondo me andrebbe immaginato come un "supercomputer" inizialmente con l'hard disk vuoto che man mano si arricchisce di informazioni sensoriali e percettive di nuovo tipo. Perciò la struttura di base resta tale, ma il contenuto può variare senza alcuna ripercussione (questa è una mia ipotesi). L'aggiunta di seno o la terapia ormonale li vedo invece soltanto un contorno, come un qualcosa che serve ad aiutare la persona a vedersi meglio in quel corpo che non sente suo. Ci tengo a precisare che queste righe quassù sono solo mie personalissime applicazioni di ciò che mi hanno insegnato alla realtà. E' chiaro che ognuno applica le proprie conoscenze ai fatti in maniera diversa. Il bello sta appunto nello scambio di idee che ne viene fuori.. si imparano sempre tante cose nuove!
  11. Ci siamo accorti tutti quanti (con piacere!) che USUM stanno a un buon livello come difficoltà. Quali sono state le vostre 5 lotte più dure da vincere? Ecco le mie (ho preso in considerazione esclusivamente la trama principale)! Posizione 5 Posizione 4 Posizione 3 Posizione 2 Posizione 1
  12. 2018... propositi ?

    Prendere voti decenti agli esami e cercare di non litigare troppo con alcuni individui!
  13. Cosa state ascoltando?

  14. E tu, preferisci la viennese o la milanese?

    OMG non sai cosa ti perdi! :Q_____ Comunque io adoro entrambe PS: questo quesito mi fa pensare ai bisticci tra Timon e Pumbaa, su quali insetti fossero più buoni tra quelli morbidi e quelli croccanti
  15. Civil War

    Panettone. Non sono patologicamente schizzinoso nei confronti dell'uvetta e dei canditi, che poracci non fanno altro che arricchire la sostanza e renderla più buona. E poi anche l'impasto è diverso, mi delizia di più.