Vitriol Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Salve forum di Pokemon Millennium,oggi il vostro Iza-Chan ha intenzione di postare qui tutti i miei disegni riguardanti tema Pokemon,inanzi tutto spero che vi piacciano e si accettano critiche(ovviamente uwu).Per il momento ho completato con successo solo un disegno a tema Pokemon e gli altri saranno postati in seguito dopo che li avrò finiti..:Regole del Topic:.-E' vietato un linguaggio offensivo nei miei confronti o agli altri.-Si accettano richieste pero con moderazione posso esaudire massimo 3 o 2 richieste alla settimana(ovviamente se ho tempo e voglia )Ecco come promesso i/il disegni/o:Buona visione del vostro Izaya-Kun! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Carino ma la ragazza mi sembra un po' troppo "stilizzata". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Secondo me, questo primo disegno ha solo due difetti: le braccia troppo piccole e la testa un po' troppo grande. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Molto bella ma,come me,dovresti esercitarti ancora un po' sulle mani,e forse anche sul braccio,so che è giusto ma mi sembra strano vederlo così.comunque bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vitriol Inviato 8 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Carino ma la ragazza mi sembra un po' troppo "stilizzata". Si ho cercato di dare un tocco mio personale XDMolto bella ma,come me,dovresti esercitarti ancora un po' sulle mani,e forse anche sul braccio,so che è giusto ma mi sembra strano vederlo così.comunque bravo Purtroppo le mani sono il mio punto debole cioè non le riesco a fare mi vengono da schifo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Prima di stabilire le "tue" regole del topic, sarebbe meglio che tu leggessi quele generali del regolamento di sezione!Titolo della discussione:Quando si apre una nuova discussione, si deve anteporre prima del titolo della discussione (che è libero, purchè non offensivo in qualunque modo) un tag personale[ nickname ]in modo che gli utenti possano trovare più facilmente e a colpo d'occhio la galleria immagini che stavano cercando.es:[chris23] La galleria di pinco pallinoPotresti quindi adeguare la discussione? Grazie .Edit: aggiungo che per le richieste grafiche c'è un'apposita sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 Sì, effettivamente le braccia sono un po' piccoline e la testa è troppo "alta e stretta" ma per il resto è bellissima, bravo Izayaaaaaaaa *----* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.