Vai al commento

[~IzayaKun] Izaya-Kun e i suoi disegni

Vitriol

Post raccomandati

Salve forum di Pokemon Millennium,oggi il vostro Iza-Chan ha intenzione di postare qui tutti i miei disegni riguardanti tema Pokemon,inanzi tutto spero che vi piacciano e si accettano critiche(ovviamente uwu).

Per il momento ho completato con successo solo un disegno a tema Pokemon e gli altri saranno postati in seguito dopo che li avrò finiti.

.:Regole del Topic:.

-E' vietato un linguaggio offensivo nei miei confronti o agli altri.

-Si accettano richieste pero con moderazione posso esaudire massimo 3 o 2 richieste alla settimana(ovviamente se ho tempo e voglia laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)

Ecco come promesso i/il disegni/o:

mei_pokemon_black_and_white_2_by_kanameblody-d5gp8n4.png

Buona visione del vostro Izaya-Kun!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carino ma la ragazza mi sembra un po' troppo "stilizzata". cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Si ho cercato di dare un tocco mio personale XD

Molto bella ma,come me,dovresti esercitarti ancora un po' sulle mani,e forse anche sul braccio,so che è giusto ma mi sembra strano vederlo così.comunque bravo cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Purtroppo le mani sono il mio punto debole cioè non le riesco a fare mi vengono da schifo XD
Link al commento

Prima di stabilire le "tue" regole del topic, sarebbe meglio che tu leggessi quele generali del regolamento di sezione!

• Titolo della discussione:

Quando si apre una nuova discussione, si deve anteporre prima del titolo della discussione (che è libero, purchè non offensivo in qualunque modo) un tag personale

[ nickname ]

in modo che gli utenti possano trovare più facilmente e a colpo d'occhio la galleria immagini che stavano cercando.

es:

[chris23] La galleria di pinco pallino

Potresti quindi adeguare la discussione? Grazie ^^.

Edit: aggiungo che per le richieste grafiche c'è un'apposita sezione.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...