Raydex Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Ciao ragazzi, io sono Giorgio ma il mio nickname è Raydex. Beh naturalmente gioco a pokèmon :3 e il mio Pokèmon preferito è Gengar. Non mi viene in mente altro da dirvi... quindi ciaoo ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Welcome! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Benvenuto @Raydex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Benvenuto su PM, Giorgio. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 1 minuto fa, Glicine ha scritto: Benvenuto su PM, Giorgio. Spero tu possa trovarti bene qui! Glicine, ma tu davvero fai copia in colla con i messaggi di benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Benvenuto! Per qualsiasi informazione su PM rivolgiti pure qui!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 3 ore fa, DoguisTheatre ha scritto: Glicine, ma tu davvero fai copia in colla con i messaggi di benvenuto Quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Benvenuto su PM, Raydex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Bevenuto, @Raydex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raydex Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 17 ore fa, Alpha ha scritto: Welcome! :3 Grazie :3 17 ore fa, Promarco ha scritto: Benvenuto @Raydex Grazieee 5 ore fa, Garchomp ha scritto: Welcome Grazieee 4 ore fa, Glicine ha scritto: Benvenuto su PM, Giorgio. Spero tu possa trovarti bene qui! Grazieeeeeee 2 ore fa, BraveFox ha scritto: Benvenuto! Per qualsiasi informazione su PM rivolgiti pure qui!:) Va bene Grazie 32 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Benvenuto su PM, Raydex Grazie del Benvenuto :3 30 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Bevenuto, @Raydex! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.