Flor.of.Abyss Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Come da titolo, sono alla ricerca di persone in caccia di bandiere per velocizzare la raccolta! Se c'è qualche interessato, si provvederà allo scambio dei codici QR! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Nessuno? :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Io sarei interessato, ma non ricordo come funziona la raccolta di bandiere con un amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Anche io sarei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 On 12/10/2016 at 07:31, Loru ha scritto: Io sarei interessato, ma non ricordo come funziona la raccolta di bandiere con un amico On 12/10/2016 at 09:00, axxodevil ha scritto: Anche io sarei interessato Bisogna innanzitutto invitare l'amico nella propria base segreta. Successivamente, ogni 8 ore (se non sbaglio) è possibile aggiornare il Navidèx premendo la casella rossa della posta. In questo modo si aggiornano anche le informazioni sulle basi segrete e parlando con gli amici che abbiamo invitato nella nostra, questi dovrebbero darci le bandiere che hanno raccolto in quel lasso di tempo. Ho provato a farlo con un mio amico aggiungendo il QR code della sua base, e nonostante raccogliamo entrambi 20-25 bandiere al giorno quando ci parliamo non riusciamo a darcele, quindi inizio a sospettare che la cosa non funzioni scambiandosi i QR code... Qualcuno sa come si potrebbe risolvere? EDIT: Informandomi un po' in giro ho capito che la cosa vale se entrambi gli amici sono contemporaneamente online. Quindi, se vogliamo provarci, direi di darci una fascia d'orario in cui restiamo online (magari anche lasciando il 3DS acceso per una mezz'oretta). Nel frattempo direi di lasciarci i nostri codici QR e aggiungere i nostri FC! Il mio è questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Ok, domani ti faccio avere il mio codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Raggiunto il livello platino, si può chiudere. @Superyle99 @BraveFox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.