Vai al commento


Cerco persone per la raccolta di Bandiere!


Post raccomandati

On 12/10/2016 at 07:31, Loru ha scritto:

Io sarei interessato, ma non ricordo come funziona la raccolta di bandiere con un amico

 

On 12/10/2016 at 09:00, axxodevil ha scritto:

Anche io sarei interessato

Bisogna innanzitutto invitare l'amico nella propria base segreta. Successivamente, ogni 8 ore (se non sbaglio) è possibile aggiornare il Navidèx premendo la casella rossa della posta. In questo modo si aggiornano anche le informazioni sulle basi segrete e parlando con gli amici che abbiamo invitato nella nostra, questi dovrebbero darci le bandiere che hanno raccolto in quel lasso di tempo.
Ho provato a farlo con un mio amico aggiungendo il QR code della sua base, e nonostante raccogliamo entrambi 20-25 bandiere al giorno quando ci parliamo non riusciamo a darcele, quindi inizio a sospettare che la cosa non funzioni scambiandosi i QR code... Qualcuno sa come si potrebbe risolvere?

 

EDIT: Informandomi un po' in giro ho capito che la cosa vale se entrambi gli amici sono contemporaneamente online. Quindi, se vogliamo provarci, direi di darci una fascia d'orario in cui restiamo online (magari anche lasciando il 3DS acceso per una mezz'oretta). Nel frattempo direi di lasciarci i nostri codici QR e aggiungere i nostri FC!

 

Il mio è questo:

 

0c9d7100-c1ba-11e4-8009-068eb5ad0ab9.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...