BlackAngel Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 Cerco: (Urgente) Pawniard/Bisharp Egg Move Sucker Punch Electrike flawless Hp Ice Timid con Lightning Rod (31/pari/30/31/31/31) Offro: Scarti di breeding, pokemon con Egg Moves o HA
Silicondarius Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 21 minuti fa, BlackAngel ha scritto: Cerco: Gligar con Poison Heal, possibilmente Relaxed (Cauta) Dratini con Multiscale, possibilmente Adamant (Decisa) Gible con Cartavetro, possibilmente Jolly (Allegra) Fletchinder/Talonflame con Alaraffica Offro: Pokèmon con il Pokèrus, o Pokèmon con 2/3/4 IV al massimo (Es. Gible) Ehi vedi che relaxed è placida (-speed,+def)
BlackAngel Inviato 25 settembre, 2016 Autore Inviato 25 settembre, 2016 57 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Ehi vedi che relaxed è placida (-speed,+def) Hahahahaha sisi, intendevo Careful, che è Cauta ... ho sbagliato a scrivere u u Grazie per avermelo fatto notare, comunque 54 minuti fa, Red94 ha scritto: che pokemon offri? potrei uovarli tutti Se ti serve il Pokèrus, posso darti un pokemon a caso già infettato ... oppure se ne vuoi uno in particolare che ho (Es. Charmender/Froakie/ecc.) lo posso infettare ... Stessa cosa per gli IV
Red94 Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 Non mi serve roba col pokerus, volevo una lista dei pokemon con gli iv che offri
BlackAngel Inviato 25 settembre, 2016 Autore Inviato 25 settembre, 2016 21 minuti fa, Red94 ha scritto: Non mi serve roba col pokerus, volevo una lista dei pokemon con gli iv che offri Froakie (Mutatipo) Sneasel (Egg Move Pursuit) Dratini (Egg Move Extreme Speed) Torchic (Acceleratore) Ferrothorn (Egg Move Parassiseme) Questi sono quelli 'particolari' per adesso, poi posso breedare qualsiasi pokemon selvatico (X e Y)
Bnk Inviato 26 settembre, 2016 Inviato 26 settembre, 2016 se vuoi io ho dratini ha deciso con mosse uovo
Dark_Charizard Inviato 27 settembre, 2016 Inviato 27 settembre, 2016 On 25/9/2016 at 10:09, BlackAngel ha scritto: Cerco: Dratini con Multiscale, possibilmente Adamant (Decisa) Gible con Cartavetro, possibilmente Jolly (Allegra) Offro: Pokèmon con il Pokèrus, o Pokèmon con 2/3/4 IV al massimo (Es. Gible) Se vuoi posso breedarti un Gible con Cartavetro e Jolly. Sarei interessato a Torchic con Acceleratore
enkurin Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 On 25/9/2016 at 10:09, BlackAngel ha scritto: Cerco: Gible con Cartavetro, possibilmente Jolly (Allegra) Abra con Magic Guard, possibilmente Timid (Timida) Offro: Pokèmon con il Pokèrus, o Pokèmon con 2/3/4 IV al massimo (Es. Froakie) Ho Gible con Cartavetro, quali sono i pokemon con 4 IV?
Andre3xgz Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 On Sunday, September 25, 2016 at 10:09, BlackAngel ha scritto: Cerco: Abra con Magic Guard, possibilmente Timid (Timida) Offro: Pokèmon con il Pokèrus, o Pokèmon con 2/3/4 IV al massimo Ciao ho abra con quel abilità e natura ma non mi interessano pokemon con iv o pokerus. Sentiamoci per Mp per arrivare ad un accordo
Pepito91 Inviato 17 ottobre, 2016 Inviato 17 ottobre, 2016 On 25/9/2016 at 10:09, BlackAngel ha scritto: Cerco: Lucario con HA, possibilmente Femmina e Jolly Electrike flawless Hp Ice Timid con Lightning Rod (31/pari/30/31/31/31) Offro: Scarti di breeding, pokemon con Egg Moves o HA @StupidHax
BossZubat Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 On 25/9/2016 at 10:09, BlackAngel ha scritto: Cerco: Lucario con HA, possibilmente Femmina e Jolly Ho un Riolu con HA...posso farlo evolvere e poi potrei cercare di uovarti una femmina con l'abilità nascosta, ma non assicuro nulla per la natura...dovrei fare un po' di tentativi per ottenerla mi sa.
BlackAngel Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Inviato 19 ottobre, 2016 5 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Ho un Riolu con HA...posso farlo evolvere e poi potrei cercare di uovarti una femmina con l'abilità nascosta, ma non assicuro nulla per la natura...dovrei fare un po' di tentativi per ottenerla mi sa. Mi serve Lucario proprio perchè Riolu non fa uova, e mi servirebbe Jolly ... oppure un Riolu perfetto con HA, però sempre Jolly
BossZubat Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 18 minuti fa, BlackAngel ha scritto: Mi serve Lucario proprio perchè Riolu non fa uova, e mi servirebbe Jolly ... oppure un Riolu perfetto con HA, però sempre Jolly È parecchio che non breedo e devo un po' vedere che riesco a fare. ...iv perfetti non li assicuro perché devo partire da un Riolu preso dal PokéRAdar...mentre per il Jolly devo vedere se ho pokémon compatibili che possono passarci la natura, ma sarebbe qualcosa di lungo tra HA e natura...soprattutto se dovessi anche cercarmi un pokémon con quella natura XD Comunque, se riesco ad avere una femmina con HA posso anche evolverla e passartela già come Lucario.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.