Haraden Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 Ciao a tutti ragazzi, volevo farmi un empoleon special tank con scacciabruma ma ho visto che l'unico modo per ottenere la mossa e' in diamante/perla/platino. Ho anche visto che e' possibile passarla tramite breeding (non sicuro al 100%), c'e' qualcuno che e' disposto a darmi o prestarmi un pokemon che puo' passare la mossa a piplup su pokemon Zaffiro Alpha?
enkurin Inviato 13 novembre, 2016 Inviato 13 novembre, 2016 On 25/9/2016 at 12:16, Haraden ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, volevo farmi un empoleon special tank con scacciabruma ma ho visto che l'unico modo per ottenere la mossa e' in diamante/perla/platino. Ho anche visto che e' possibile passarla tramite breeding (non sicuro al 100%), c'e' qualcuno che e' disposto a darmi o prestarmi un pokemon che puo' passare la mossa a piplup su pokemon Zaffiro Alpha? ti serve ancora? Io posso farti piplup su diamante, ma una volta in 6° gen non potrà passarla al figlio :/
Red94 Inviato 14 novembre, 2016 Inviato 14 novembre, 2016 On 13/11/2016 at 15:31, enkurin ha scritto: ti serve ancora? Io posso farti piplup su diamante, ma una volta in 6° gen non potrà passarla al figlio :/ se lo fai con rng (e quindi con iv alti) e di natura accoppiata con proof lo prendo io
enkurin Inviato 14 novembre, 2016 Inviato 14 novembre, 2016 3 ore fa, Red94 ha scritto: se lo fai con rng (e quindi con iv alti) e di natura accoppiata con proof lo prendo io Per proof e natura non c'è problema, ma sugli iv non credo di poterti accontentare, mi dispiace >_<
Red94 Inviato 15 novembre, 2016 Inviato 15 novembre, 2016 4 ore fa, enkurin ha scritto: Per proof e natura non c'è problema, ma sugli iv non credo di poterti accontentare, mi dispiace >_< nemmeno se lo fai con il metodo rng?
enkurin Inviato 15 novembre, 2016 Inviato 15 novembre, 2016 7 ore fa, Red94 ha scritto: nemmeno se lo fai con il metodo rng? Non l'ho mai usato, dovrei informarmi un po': Ma l'rng non serviva per far uscire gli shiny?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.