trevanian Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 È un po' di tempo che voglio evolvere il mio ponyta che ho trovato in un uovo a 731PL con 62 HP (82%) e sto mietendo caramelle. Stamani ne catturo uno a 942 PL con 73 HP (70%) e entro in crisi. Evolvo il primo che è megluo di iv ma più basso di pl o l'altro? Accetto consigli: non vale dire " nessuno dei due: aspetta di trovarne uno meglio". =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Evolvi il primo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Evolvi il secondo e non sprecarci caramelle e polvere tanto rapidash a me non mi pare un grande lottatore di palestre almeno ne evolvi uno che avrà più punti salute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 7 ore fa, Nellifluo ha scritto: Evolvi il secondo e non sprecarci caramelle e polvere tanto rapidash a me non mi pare un grande lottatore di palestre almeno ne evolvi uno che avrà più punti salute Concordo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Buono o meno per le palestre, nel mio zaino preferisco avere Pokémon con le mosse perfette o IV sopra al 82%... Queste caratteristiche non si possono cambiare e perciò me le tengo stretti... PL e PS, seppur con tanta polvere di stelle, le gestisci tu... Per cui, ribadisco evolvi il primo... Se ti verrà voglia di potenziarlo in futuro sarai certo di investire su di un Pokémon buono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 se fossi in te, evolverei il primo. un po' per quell'IV 82%, un po' perchè l'hai trovato nell'uovo (e io solitamente nelle uova ho trovato pokemon molto buoni che, una volta evoluti, davano mosse apprezzabili). io ho un rapidash, se non ricordo male è l'evoluzione di un ponyta trovato nell'uovo, e ha come mossa fuocobomba 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 grazie a tutti per i suggerimenti. A breve vi dirò che ho fatto e cosa è saltato fuori =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Il mio è questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 dopo lungo ponderare ho deciso di evolvere quello con meno PL e migliori IV. E' uscito un rapidash da 1068 PL con colpo basso (lotta-5) e fuocobomba (fuoco-100). At+Df 26/30 St 10,5/15 Poteva andare peggio =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Beh buono direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.