ShinyBlue Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Per avere il cromamuleto devo avere tutti i pokemon catturati o anche visti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Se non ricordo male, li devi avere catturati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Se non ricordo male, li devi avere catturati. Esatto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 1 ora fa, Alpha ha scritto: Se non ricordo male, li devi avere catturati. Vero, ora devo catturarli xD Spero di riuscirci prima di giovedì, ora sono a 684 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Vero, ora devo catturarli xD Spero di riuscirci prima di giovedì, ora sono a 684 Dai ci sei quasi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto: Vero, ora devo catturarli xD Spero di riuscirci prima di giovedì, ora sono a 684 Attento, quando ero arrivato a 695 Pokèmon mi si sono corrotti i dati di AS. Spoiler Adesso vuoi catturare altri Pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 7 ore fa, ShinyBlue ha scritto: Per avere il cromamuleto devo avere tutti i pokemon catturati o anche visti? si per avere il cromamuleto devi catturare tutti i pokemon tranne gli evento come ( mew celebi jirachi ecc ) fidati è un'impresa completare il pokedex io ci ho messo 2 settimane intense per completare il pokedex nazionale da solo e non ne vale la pena ( esperienza personale )... potresti aspettare e completare il pokedex in pokemon sole e luna , chi sà forse hanno aumentato la probabilità di incontrare gli shiny oppure hanno ampliato altri metodi per averli ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Adesso, Eren ha scritto: si per avere il cromamuleto devi catturare tutti i pokemon tranne gli evento come ( mew celebi jirachi ecc ) fidati è un'impresa completare il pokedex io ci ho messo 2 settimane intense per completare il pokedex nazionale da solo e non ne vale la pena ( esperienza personale )... potresti aspettare e completare il pokedex in pokemon sole e luna , chi sà forse hanno aumentato la probabilità di incontrare gli shiny oppure hanno ampliato altri metodi per averli ... Non ne vale la pena dipende! Io sono stato felicissimo di completare il Pokédex per la prima volta da quando giocavo a Blu! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 10 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Attento, quando ero arrivato a 695 Pokèmon mi si sono corrotti i dati di AS. Nascondi contenuto Adesso vuoi catturare altri Pokèmon? Io ci credo :sese 5 minuti fa, Eren ha scritto: si per avere il cromamuleto devi catturare tutti i pokemon tranne gli evento come ( mew celebi jirachi ecc ) fidati è un'impresa completare il pokedex io ci ho messo 2 settimane intense per completare il pokedex nazionale da solo e non ne vale la pena ( esperienza personale )... potresti aspettare e completare il pokedex in pokemon sole e luna , chi sà forse hanno aumentato la probabilità di incontrare gli shiny oppure hanno ampliato altri metodi per averli ... Ho i cheat Su nero e bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto: Io ci credo :sese Non credermi, non credermi. Fai come pensi te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto: Ho i cheat Su nero e bianco oh ma dai !!! che *censura* quasi quasi ti vorrei chiedere se mi daresti qualche pokemon onestamente truccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Adesso, Eren ha scritto: oh ma dai !!! che *censura* quasi quasi ti vorrei chiedere se mi daresti qualche pokemon onestamente truccato Non ci sono i cheat per i flawless... uno di quelli è completamente uguale a uno legit,a me serve solo per prendere i pokemon che mi mancano che non sono presenti su oras, senza sclerare sulla gts con tutti quei meloetta e i genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 2 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Non ci sono i cheat per i flawless... uno di quelli è completamente uguale a uno legit,a me serve solo per prendere i pokemon che mi mancano che non sono presenti su oras, senza sclerare sulla gts con tutti quei meloetta e i genesect come rovinare le mie innocenti convinzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Ma è sicuro che bisogna catturarli tutti ? Perchè io ho completato il Pokedex di Hoenn senza catturarne però un paio e l'ovamuleto me l'ha dato comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 1 ora fa, jovalescio ha scritto: Ma è sicuro che bisogna catturarli tutti ? Perchè io ho completato il Pokedex di Hoenn senza catturarne però un paio e l'ovamuleto me l'ha dato comunque Infatti è questa la cosa strana,a me mancano principalmente pokemon di Hoenn (li ho visti tutti,tranne jirachi) e l'ovamuleto ce l'ho lo stesso. Quindi si: ovamuleto -> vedere, cromamuleto -> catturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Per ottenere l'ovamuleto e il cromamuleto basta vedere i pokèmon, non serve catturarli. I pokèmon evento non vengono considerati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 6 ore fa, DoguisTheatre ha scritto: Per ottenere l'ovamuleto e il cromamuleto basta vedere i pokèmon, non serve catturarli. I pokèmon evento non vengono considerati Ovamuleto vedere, cromamuleto catturare. Ormai ne ho visti 720 (tutti tranne jirachi) e il cromamuleto non ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Esattamente, per il cromamuleto si devono catturare. Altro da chiedere o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Puoi chiudere Ormai ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.