Vai al commento

Come avere il cromamuleto

Post raccomandati

1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto:

Vero, ora devo catturarli xD Spero di riuscirci prima di giovedì, ora sono a 684

Attento, quando ero arrivato a 695 Pokèmon mi si sono corrotti i dati di AS. 

Spoiler

Adesso vuoi catturare altri Pokèmon? :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

Per avere il cromamuleto devo avere tutti i pokemon catturati o anche visti?

si per avere il cromamuleto devi catturare tutti i pokemon tranne gli evento come ( mew celebi jirachi ecc )

fidati è un'impresa completare il pokedex io ci ho messo 2 settimane intense per completare il pokedex nazionale da solo e non ne vale la pena ( esperienza personale )...

potresti aspettare e completare il pokedex in pokemon sole e luna , chi sà forse hanno aumentato la probabilità di incontrare gli shiny oppure hanno ampliato altri metodi per averli ...

Link al commento

Adesso, Eren ha scritto:

si per avere il cromamuleto devi catturare tutti i pokemon tranne gli evento come ( mew celebi jirachi ecc )

fidati è un'impresa completare il pokedex io ci ho messo 2 settimane intense per completare il pokedex nazionale da solo e non ne vale la pena ( esperienza personale )...

potresti aspettare e completare il pokedex in pokemon sole e luna , chi sà forse hanno aumentato la probabilità di incontrare gli shiny oppure hanno ampliato altri metodi per averli ...

Non ne vale la pena dipende! Io sono stato felicissimo di completare il Pokédex per la prima volta da quando giocavo a Blu! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

10 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Attento, quando ero arrivato a 695 Pokèmon mi si sono corrotti i dati di AS. 

Nascondi contenuto

Adesso vuoi catturare altri Pokèmon? :moonmoon:

Io ci credo :sese

5 minuti fa, Eren ha scritto:

Ho i cheat :D Su nero e bianco

Link al commento

1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto:

Ho i cheat :D Su nero e bianco

oh ma dai !!! che *censura* quasi quasi ti vorrei chiedere se mi daresti qualche pokemon onestamente truccato 

Link al commento

Adesso, Eren ha scritto:

oh ma dai !!! che *censura* quasi quasi ti vorrei chiedere se mi daresti qualche pokemon onestamente truccato 

Non ci sono i cheat per i flawless... uno di quelli è completamente uguale a uno legit,a me serve solo per prendere i pokemon che mi mancano che non sono presenti su oras, senza sclerare sulla gts con tutti quei meloetta e i genesect

Link al commento

2 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Non ci sono i cheat per i flawless... uno di quelli è completamente uguale a uno legit,a me serve solo per prendere i pokemon che mi mancano che non sono presenti su oras, senza sclerare sulla gts con tutti quei meloetta e i genesect

come rovinare le mie innocenti convinzioni 

Link al commento

1 ora fa, jovalescio ha scritto:

Ma è sicuro che bisogna catturarli tutti ? Perchè io ho completato il Pokedex di Hoenn senza catturarne però un paio e l'ovamuleto me l'ha dato comunque

Infatti è questa la cosa strana,a me mancano principalmente pokemon di Hoenn (li ho visti tutti,tranne jirachi) e l'ovamuleto ce l'ho lo stesso. Quindi si: ovamuleto -> vedere, cromamuleto -> catturare

Link al commento

6 ore fa, DoguisTheatre ha scritto:

Per ottenere l'ovamuleto e il cromamuleto basta vedere i pokèmon, non serve catturarli. I pokèmon evento non vengono considerati

Ovamuleto vedere, cromamuleto catturare. Ormai ne ho visti 720 (tutti tranne jirachi) e il cromamuleto non ce l'ho

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...