TeamJolly Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 La lotta si sta facendo dura e attorno a me stanno fiorendo le palestre di livello alto con pokèmon con PL altissimi - ovviamente mai del mio colore! Siccome non posso girare tutta la provicia alla ricerca di palestre abbordabili, mi domandavo se esistessero applicazione che permettono di "vedere" le palestre che ci sono in giro tramite applicazione o pc, in modo da andare a colpo sicuro... Se continua così, qua tocca tirare i remi in barca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ontiscal Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 pokemesh permette di visualizzare colore/livello/lista_pokemon nella palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Pensavo a qualcosa da poter usare da casa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Pokemesh lo puoi usare ovunque eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Sì, ma mi vede solo le palestre in zona, e qui ce n'è 1, e se comincia a diventare di livello 10 non la prende più nessuno (anzi, adesso è "solo" di livello 5 ed è gialla da giorni). La seconda più vicina è rossa di livello 10 da parecchio (io non ce la faccio a tirar giù una palestra di livello 10, di solito più di 3 non mi arrischio, farei solo una inutile strage di pokèmon). Sarei disposta a muovermi ma non posso girare la provincia a caso, vorrei semplicemente avere una app che mi dia indicazioni di dove andare "a colpo sicuro", insomma, avrei bisogno di vedere da casa dove ci sono palestre abbordabili per me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Beh veramente con pokemesh non vedi solo quelle in zona, basta cliccare sulla zona che ti interessa =) Poi se vuoi proprio una sorta di "elenco", non credo sia fattibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Allora me lo devo studiare meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Boh, a me fa vedere solo un raggio di una cinquantina di km da dove mi trovo... Devo selezionare qualche opzione per poter vedere la situazione in altre zone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Devi continuare a muoverti in varie zone, solo così puoi vedere... ed aumenta il raggio al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Ho scritto male, sono 50 metri non km... Fondamentalmente quello che vorrei sarebbe vedere le palestre della mia città stando ferma a casa mia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocksteady Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Io sto usando sito che ho trovato e con cui mi trovo bene e che fa vedere sia palestre che pokestop devi solo abilitarle dal menù delle impostazioni. Si chiama poketornado.com Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Ci guardo! Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 On 4/10/2016 at 13:15, Rocksteady ha scritto: Io sto usando sito che ho trovato e con cui mi trovo bene e che fa vedere sia palestre che pokestop devi solo abilitarle dal menù delle impostazioni. Si chiama poketornado.com ieri ho provato il sito e funzionava bene, mi mostrava le palestre (con il relativo colore del team). oggi non vedo piu nulla, mappa vuota.... sia dal cell che dal pc. nelle impostazioni ho selezionato di vedere tutto. ho solo io questo problema? grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Non funziona neanche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 nemmeno fast pokemap funziona più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Hanno avvertito che sono riusciti a bloccare mappe e bot... Devono provare a "crackarli" di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.