FallenAngel Inviato 26 settembre, 2016 Inviato 26 settembre, 2016 On 26/09/2016 at 20:24, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh abomini, non esageriamo, comunque si mi piace tantissimo la GIF l'avevi già usata anche un'altra volta e anche quella volta mi aveva fatto ribaltare dalle risate Espandi L'ho usata anche per commentare il trailer dell'anime di sole e luna quello è un abominio
MoonlightUmbreon Inviato 26 settembre, 2016 Inviato 26 settembre, 2016 On 26/09/2016 at 20:33, FallenAngel ha scritto: L'ho usata anche per commentare il trailer dell'anime di sole e luna quello è un abominio Espandi Si ecco dove l'avevi usata, non ricordavo dove l'avessi usata e lì ci stava perfettamente E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel 1
Ghostachu Inviato 26 settembre, 2016 Inviato 26 settembre, 2016 A pensarci bene il design è geniale però è davvero brutto...
FallenAngel Inviato 27 settembre, 2016 Inviato 27 settembre, 2016 On 26/09/2016 at 21:02, MoonlightUmbreon ha scritto: Si ecco dove l'avevi usata, non ricordavo dove l'avessi usata e lì ci stava perfettamente Espandi Hahahahaha
FlamingRuby Inviato 27 settembre, 2016 Inviato 27 settembre, 2016 Ben realizzato il tutto, ma prettamente falso!
MegaGengarX Inviato 27 settembre, 2016 Inviato 27 settembre, 2016 Fake o no, anche se secondo me lo è... Che senso avrebbero quei due aggeggi di plastica in basso che uniscono i due pezzi di controller? Se tanto per giocare su fisso devo (o posso) rimuovere lo schermo, perché aggiungermi quei due pezzi lì? Tanto vale farmi unire la parte sinistra a quella destra... Perché creare una sorta di boomerang/collare/cosaadUacaso, a cosa dovrebbe servirmi, specie con quell'enorme spazio vuoto nel mezzo che poi va a crearsi?
Post raccomandati