Vai al commento

Diffuse le prime immagini di Nintendo NX su Twitter?

Liuk

Post raccomandati

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh abomini, non esageriamo, comunque si mi piace tantissimo la GIF l'avevi già usata anche un'altra volta e anche quella volta mi aveva fatto ribaltare dalle risate

L'ho usata anche per commentare il trailer dell'anime di sole e luna quello è un abominio:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

L'ho usata anche per commentare il trailer dell'anime di sole e luna quello è un abominio:asduj1:

Si ecco dove l'avevi usata, non ricordavo dove l'avessi usata e lì ci stava perfettamente:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Fake o no, anche se secondo me lo è... Che senso avrebbero quei due aggeggi di plastica in basso che uniscono i due pezzi di controller? Se tanto per giocare su fisso devo (o posso) rimuovere lo schermo, perché aggiungermi quei due pezzi lì? Tanto vale farmi unire la parte sinistra a quella destra... Perché creare una sorta di boomerang/collare/cosaadUacaso, a cosa dovrebbe servirmi, specie con quell'enorme spazio vuoto nel mezzo che poi va a crearsi? :XD: 

Link al commento