Vai al commento

RyuzaKi

Post raccomandati

Ciao Ragazzi io sono RyuzaKi e oggi sono qua per parlarvi di un problema ,

Esattamente qualche mese fa giocavo in un parco tranquillamente, nessun problema nessun Bag nient'altro 

Il giorno dopo Pokemon Go non parte dandomi un errore che dice che il mio dispostitivo non supportava questa applicazione nonostante gia l'avessi installata, sotto questa scritta c'era un segnale con scritto "Per saperne di più" Evidenziato da poter cliccare 

Una volta premuto il pulsante mi portava a una pagina ufficiale della "The Pokemon Company"che diceva che la versione che bisogna avere per giocare a Pokemon Go su quel dispostivo (Comprato un mese prima dall'accaduto) si doveva avere installato Android 4.1 nonostante avessi Android 5.1.

Oggi riapro l'app dopo molto tempo e appare un nuovo errore che diceva "Autenticazione Fallita. Riprova"

Non so che fare aiutatemi Grazie in anticipo per la collaborazione !

A presto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E la stessa cosa che e capitata a me. Io ho un huawei p8 lite Smart brand Tim. Nonostante non sia un telefono rootato i sistemi di controllo del giocono danno con questo particolare telefono (ed anche altri modelli sempre brandizzati) lo stesso problema. 

Puoi fare x il momento due cose:

1- smetti di giocarci (come ho fatto io)

2- ti procuri un'altro telefono

Se invece hai il root, ti basta installare magisk x risolvere il problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...