Rio. Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Tipo di lavoro: set. Dimensioni: non saprei, a voi la scelta. Soggetto/Immagini da utilizzare: vorrei avatar e firma con Monokuma da Danganronpa. Altre note varie: se possibile, vorrei che aggiungeste questa sua citazione nella firma: "It doesn't matter how negative something is. Just add "lol" and it'll automatically become positive!". Grazie in anticipo a chiunque provi a far felice questo tenero ghoul. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Ci ho provato Spoiler Puoi scegliere l'icon che ti piace di piú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 5 minuti fa, Sonia ha scritto: Ci ho provato Nascondi contenuto Puoi scegliere l'icon che ti piace di piú Occavolo, è magnifico! *^* Ti ringrazio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 1 ora fa, KenKaneki ha scritto: Occavolo, è magnifico! *^* Ti ringrazio. Figurati sono felice che ti piaccia E grazie a te per averlo usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.