Roberto1951 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Vorrei che i moderatori dessero suggerimenti o correggessero le mie affermazioni. 1. I miei primi 6 pokemon sono tutti oltre 2000 punti, pertanto posso vincere come e dove voglio. 2. Mi imbatto in una palestra di colore nemico di livello 10, ben curata. Combatto, perdo. 3. Cosa accade? Che la palestra perde punti .... Pensate, dopo il mio combattimento (caduto von onore sull'ottavo pokemon avversario) la Palestra invece di aumentare il suo prestigio perde un livello! Mah! 4. Cosicche' mi sono chiesto: se avessi tempo la abbatterei a poco a poco. E poi? Metterei il mio Pokemon su nuova palestra di livello 1-2? A che serve? Qui la domanda: a) ma se io fossi uno del team della palestra di livello 10, come faccio ad evitare che un lupo solitario con un po' di pazienza mi abbatta? B) posso rinforzarmi mentre vengo attaccato? Insomma in Pokemon Go anche un singolo buon livello 30 puo' abbattere chicchessia e dovunque? Il gioco non da' mai dei vincitori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 E meno male, dico io... A parte gli scherzi, ora è proprio così. Buttar giù una palestra a lvl 10 è comunque un'impresa ardua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eternity6 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Certo che possono. Se uno della squadra del colore della palestra era la con te mentre tu attaccarvi lui poteva allenare compensando i punti che tu toglievi. Un lupo solitario anche se di buon livello raramente riesce a tirarsi giù una livello 10 ben equipaggiata. Per un semplice motivo : 1- rivitalizzatori Stanno diventando difficili da trovare e logorare una palestra livello 10 ne richiede tanti. Un numero che spesso non si ha. A meno che non sei un pro e cambi i pokemon prima che schiattano e ti arrendo quando porti anche l'ultimo al limite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birillopoli Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 cavolo, è vero i rivitalizzatori sono sempre + rari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.