Zarxiel Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 2 minuti fa, Modality ha scritto: se la metti così,la teoria che Zygarde non sia completamente pokemon non è del tutto errata =) Perché? Ho detto che Zygarde proviene dalla terra e che lui è stato classiicato parecchio prima delle UC (probabilmente prima ancora degli eventi di 1° visto che Zygarde non è considerato come leggendario misterioso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 7 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ricordati che è probabile che le UC siano Pokémon, anche se dalla descrizione di Samina "Pokémon di altri mondi" dubito che Zygarde rientri in questa categoria. Il fatto stesso che Zygarde non è MAI stato chiamato UC qualcosa fa capire che la scoperta delle UC è SUCCESSIVA alla scoperta di Zygarde e la prima scoperta è ovviamente UC 01. Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 La tua teoria non mi convince tanto, la trovo un po' complicata. Però sono quasi sicuro che il mega albero dell'isola in basso a sinistra c'entri qualcosa con Zygarde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 4 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto: La tua teoria non mi convince tanto, la trovo un po' complicata. Però sono quasi sicuro che il mega albero dell'isola in basso a sinistra c'entri qualcosa con Zygarde. Penso anche io =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 1 minuto fa, Idekot ha scritto: {TEORIA EPICA} [NON é UNO SCHERZO] [lo faccio per voi] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 9 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto: Mew Pokemon gO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.