Vai al commento

[APERTO] Pokémon per completare il PokéDex + Pokemon (quasi) perfetti

Ada92

Post raccomandati

1 ora fa, Ada92 ha scritto:

In ogni caso io dovrò portarlo a fare un uovo per tenermi un esemplare quindi non mi costa molto fare qualche uovo in più e sperare che uno di loro sia femmina xD 

Ok allora lascio a te la scelta :D Ti tengo da parte il Growlithe e quando hai Houndour scambiamo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/10/2016 at 06:35, K1R1T0 ha scritto:

Che ne dici di Snivy per Tepig? :)

------------------------------

Posso darti anche:

Growlite, Weezing, Heracross, Slugma, Girafarig, Taillow, Slakoth, Sableye, Mawile, Electrike, Cacnea, Solrock, Duskull, Shuppet, Cottone, Phantump.

In cambio chiedo pokémon che mi mancano, in caso ci accordiamo in PM ^^ 

Guarda nella mia lista se c'è qualcosa che può servirti. 

A me dei tuoi che mi interessano ci sono:

Girafarig, Taillow, Mawile, Solrock, Duskull, Cottonee 

Link al commento

22 ore fa, Ada92 ha scritto:

Guarda nella mia lista se c'è qualcosa che può servirti. 

A me dei tuoi che mi interessano ci sono:

Girafarig, Taillow, Mawile, Solrock, Duskull, Cottonee 

Scusa il ritardo, non riuscivo ad usare il forum!
Visto che te ne interessano 6, te ne chiedo 6! Allora:

Cartepie, Poliwag, Bellsprout, Gastly (se possibile, altrimenti Haunter!), Cubone e Scyther!

(Ho visto ti mancano Skarmory e Paras, sei interessata? :) )

P.S. Snivy per Tepig quindi va bene? :) 

Link al commento

14 ore fa, K1R1T0 ha scritto:

Scusa il ritardo, non riuscivo ad usare il forum!
Visto che te ne interessano 6, te ne chiedo 6! Allora:

Cartepie, Poliwag, Bellsprout, Gastly (se possibile, altrimenti Haunter!), Cubone e Scyther!

(Ho visto ti mancano Skarmory e Paras, sei interessata? :) )

P.S. Snivy per Tepig quindi va bene? :) 

Allora, dopo giorni di scambio misterioso intenso ne ho acquisiti altri (anche di quelli che tu mi hai proposto): ti rimando al post originale per vedere cosa mi manca. Se comunque non dovessi avere ciò che mi manca non farti problemi io ti posso dare comunque ciò di cui hai bisogno anche in cambio di miei doppioni ^^ So cosa significa avere bisogno di completare il Pokedex. Quindi fai che inviarmi un MP con la lista di TUTTI i pokemon che ti servono così li metto da parte e ti faccio delle uova che così magari me ne escono alcuni anche con delle IVs più decenti ^^ 

Link al commento

20 ore fa, Ada92 ha scritto:

Allora, dopo giorni di scambio misterioso intenso ne ho acquisiti altri (anche di quelli che tu mi hai proposto): ti rimando al post originale per vedere cosa mi manca. Se comunque non dovessi avere ciò che mi manca non farti problemi io ti posso dare comunque ciò di cui hai bisogno anche in cambio di miei doppioni ^^ So cosa significa avere bisogno di completare il Pokedex. Quindi fai che inviarmi un MP con la lista di TUTTI i pokemon che ti servono così li metto da parte e ti faccio delle uova che così magari me ne escono alcuni anche con delle IVs più decenti ^^ 

Mandato MP ^^ 

Link al commento

Non so se la lista è aggiornata, ma in ogni caso posso farti avere parecchi di quelli che ti mancano, in cambio di altrettanti pokémon, senza pretese perchè sono anche io ancora sulla strada del completamento del pokédex
Se tra quelli di cui hai bisogno non hai necessità di nature/IV/abilità/mosse posso farti avere:
Cloyster
Gengar (in pratica ti faccio avere un haunter, ma ho visto che lo hai già quindi non capisco :/ )
Seadra
Taillow
Shedinja
Corphish
Baltoy
Solrock
Spheal
Oshawott
Purrloin
Pidove
Skrelp

Considerando che si tratta in pratica di un solo starter, e che a me serve solo Totodile, te ne chiederei uno, di nuovo solo per il pokédex
Gli altri sono 12, quindi direi che potresti passarmene altrettanti
Ho un paio di starter con abilità nascosta (in particolare Snivy con Inversione e Froakie con Mutatipo) e qualche altro pokèmon con abilità nascosta, se hai bisogno controllo e ti faccio sapere
A me servirebbero:
Grimer
Ponyta
Mankey
Growlithe
Pinsir

Koffing
Aipom
Sunkern
Togepi
Houndour
Gligar
Shuckle

Per qualsiasi cosa puoi comunque contattarmi, ho anche già aggiunto il tuo codice amico

Link al commento

8 ore fa, Opethrator ha scritto:

Non so se la lista è aggiornata, ma in ogni caso posso farti avere parecchi di quelli che ti mancano, in cambio di altrettanti pokémon, senza pretese perchè sono anche io ancora sulla strada del completamento del pokédex
Se tra quelli di cui hai bisogno non hai necessità di nature/IV/abilità/mosse posso farti avere:
Cloyster
Gengar (in pratica ti faccio avere un haunter, ma ho visto che lo hai già quindi non capisco :/ )
Seadra
Taillow
Shedinja
Corphish
Baltoy
Solrock
Spheal
Oshawott
Purrloin
Pidove
Skrelp

Considerando che si tratta in pratica di un solo starter, e che a me serve solo Totodile, te ne chiederei uno, di nuovo solo per il pokédex
Ho un paio di starter con abilità nascosta (in particolare Snivy con Inversione e Froakie con Mutatipo) e qualche altro pokèmon con abilità nascosta, se hai bisogno controllo e ti faccio sapere
A me servirebbero:
Grimer
Ponyta
Mankey
Growlithe
Pinsir

Koffing
Aipom
Sunkern
Togepi
Houndour
Gligar
Shuckle

Per qualsiasi cosa puoi comunque contattarmi, ho anche già aggiunto il tuo codice amico

Molto bene. 

Stasera aggiorno nuovamente la lista ^^ 

Comunque ho tutti quelli da te chiesti ;) 

Link al commento

On 8/10/2016 at 00:49, Meekhayla ha scritto:

@Ada92 Rieccomi!!! che ne dici se ti passo Purrloin, Venonat, Elgyem, Taillow, Spheal, Staryu e Solrock per Nidoran F, Ponyta, Lapras, Snorlax, Diglett, Paras e Bellsprout?

Edit: mi sa che non avevi visto il messaggio xD 

Esatto, non l'avevo visto. 

Allora, i pokemon che ti servono, quindi, sono:

Ani029MS5.gifAni077MS5.gifAni131MS5.gifAni143MS5.gifAni050MS5.gifAni046MS5.gifAni069MS5.gif

Se confermi, parto con la covata ^^ (per così pochi in poco meno di 1h riesco a farteli avere da quando mi dai il via, e, soprattutto, da quando leggo) 

PS. A me, al giorno d'oggi, dei tuoi proposti servono: 

Ani048MS5.gifAni605MS5.gifAni363MS5.gifAni120MS5.gifAni338MS5.gif

On 9/10/2016 at 15:23, Opethrator ha scritto:

Cloyster
Seadra
Taillow
Shedinja
Corphish
Baltoy
Solrock
Spheal
Oshawott
Purrloin
Pidove
Skrelp

A me servirebbero:
Grimer
Ponyta
Mankey
Growlithe
Pinsir

Koffing
Aipom
Sunkern
Togepi
Houndour
Gligar
Shuckle

Quindi i pokemon che ti servono sono: 

Ani088MS5.gifAni077MS5.gifAni056MS5.gifAni058MS5.gifAni127MS5.gifAni109MS5.gifAni190MS5.gifAni191MS5.gifAni175MS5.gifAni228MS5.gifAni207MS5.gifAni213MS5.gif

Confermi?

Se sono ancora questi, dimmi che appena rispondi parto con la covata di uova!! ^^ 

Dei tuoi che tutt'ora mi servono:

Ani091MS5.gifAni292MS5.gifAni341MS5.gifAni519MS5.gif

Link al commento

4 ore fa, Meekhayla ha scritto:

@Ada92 Confermo! Togli Paras e Bellsprout però, quelli li facciamo quando ho qualcos'altro da scambiare :D Se ce la fai, io stasera ci sono di sicuro (stesso orario dell'altra volta) ;) 

Per che ora? Forse sì comunque ^^ Comunque ti do anche quei 2... prepara 2 pokemon a caso, tranquilla ;) 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...