Kihmari Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 maaaaaaa.. io la butto così un po sul ridere siccome mi reputo discreto su zbrush ( per chi non lo sapesse è un software di scultura 3D,) che ne dite se mi commissionaste, sculture pokemon personalizzate da usare, per grafiche o immagini o boh vi metto alcune immagini per farvi capire ciò che dico vi linko anche la mia pagina di art station nel caso voleste guardare qualche lavoro https://www.artstation.com/artist/davidegrimani Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Uppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Che roba figa! OMG Riesci a fare un Chespin e un Bulbasaur che giocano insieme? (?) In alternativa anche solo Chespin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Caspita, sei davvero molto bravo *^* hai imparato da autodidatta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 A breve forse ti commissiono qualcosa io! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 10 ore fa, Axelf ha scritto: Che roba figa! OMG Riesci a fare un Chespin e un Bulbasaur che giocano insieme? (?) In alternativa anche solo Chespin. Ci possiamo accordare 10 ore fa, Enide ha scritto: Caspita, sei davvero molto bravo *^* hai imparato da autodidatta? Ti ringrazio Mi sono state insegnate le basi e come muovermi sul programma, Peró le basi scultoree le ho studiate sia all'artistico, sia da autodidatta Il programma l'ho approfondito da solo 10 ore fa, DDR_17 ha scritto: A breve forse ti commissiono qualcosa io! Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Un Infernape che corre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 8 ore fa, Efisio ha scritto: Un Infernape che corre? Si può fare, Avendo peró tanta mole di lavoro, Perchè ovviamente non è cosa da 2 ore, potrò lavorare a una nuova commissione solo dopo che la.precedente è finita Quindi ne raccoglierò poche per volta Poi nel caso ci si accorda in Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 5 minuti fa, Kihmari ha scritto: Si può fare, Avendo peró tanta mole di lavoro, Perchè ovviamente non è cosa da 2 ore, potrò lavorare a una nuova commissione solo dopo che la.precedente è finita Quindi ne raccoglierò poche per volta Poi nel caso ci si accorda in Mp Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Ma tu sei FANTASTICO, non ho mai visto niente del genere Spoiler E pensare che c'è chi preferisce Minecraft, pff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 On 2/10/2016 at 10:00, Ampharos2002 ha scritto: Ma tu sei FANTASTICO, non ho mai visto niente del genere Apri contenuto nascosto E pensare che c'è chi preferisce Minecraft, pff Hahahahaha ti ringrazio carissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.