Kihmari Inviato 27 settembre, 2016 Inviato 27 settembre, 2016 maaaaaaa.. io la butto così un po sul ridere siccome mi reputo discreto su zbrush ( per chi non lo sapesse è un software di scultura 3D,) che ne dite se mi commissionaste, sculture pokemon personalizzate da usare, per grafiche o immagini o boh vi metto alcune immagini per farvi capire ciò che dico vi linko anche la mia pagina di art station nel caso voleste guardare qualche lavoro https://www.artstation.com/artist/davidegrimani Spoiler
Axelf Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 Che roba figa! OMG Riesci a fare un Chespin e un Bulbasaur che giocano insieme? (?) In alternativa anche solo Chespin.
Musubi Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 Caspita, sei davvero molto bravo *^* hai imparato da autodidatta?
DDR_17 Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 A breve forse ti commissiono qualcosa io! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Kihmari Inviato 28 settembre, 2016 Autore Inviato 28 settembre, 2016 10 ore fa, Axelf ha scritto: Che roba figa! OMG Riesci a fare un Chespin e un Bulbasaur che giocano insieme? (?) In alternativa anche solo Chespin. Ci possiamo accordare 10 ore fa, Enide ha scritto: Caspita, sei davvero molto bravo *^* hai imparato da autodidatta? Ti ringrazio Mi sono state insegnate le basi e come muovermi sul programma, Peró le basi scultoree le ho studiate sia all'artistico, sia da autodidatta Il programma l'ho approfondito da solo 10 ore fa, DDR_17 ha scritto: A breve forse ti commissiono qualcosa io! Fammi sapere
Kihmari Inviato 28 settembre, 2016 Autore Inviato 28 settembre, 2016 8 ore fa, Efisio ha scritto: Un Infernape che corre? Si può fare, Avendo peró tanta mole di lavoro, Perchè ovviamente non è cosa da 2 ore, potrò lavorare a una nuova commissione solo dopo che la.precedente è finita Quindi ne raccoglierò poche per volta Poi nel caso ci si accorda in Mp
Visitatore Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 5 minuti fa, Kihmari ha scritto: Si può fare, Avendo peró tanta mole di lavoro, Perchè ovviamente non è cosa da 2 ore, potrò lavorare a una nuova commissione solo dopo che la.precedente è finita Quindi ne raccoglierò poche per volta Poi nel caso ci si accorda in Mp Ok.
Ampharos2002 Inviato 2 ottobre, 2016 Inviato 2 ottobre, 2016 Ma tu sei FANTASTICO, non ho mai visto niente del genere Spoiler E pensare che c'è chi preferisce Minecraft, pff
Kihmari Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Inviato 3 ottobre, 2016 On 2/10/2016 at 10:00, Ampharos2002 ha scritto: Ma tu sei FANTASTICO, non ho mai visto niente del genere Apri contenuto nascosto E pensare che c'è chi preferisce Minecraft, pff Hahahahaha ti ringrazio carissimo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.