Kihmari Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 ciao ragazzi, so che non centra affatto col mondo dei pokemon, volevo però condividere con voi qualche mio lavoro sono un 3d artist, e videogame designer, appassionato di scultura 3D vi linko la mia pagina art station https://www.artstation.com/artist/davidegrimani vi mostro alcuni progetti che ho fatto e che ancora sto facendo Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler spero vi piacciano inoltre se avete richieste fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 On 27/9/2016 at 20:35, Kihmari ha scritto: ciao ragazzi, so che non centra affatto col mondo dei pokemon, volevo però condividere con voi qualche mio lavoro sono un 3d artist, e videogame designer, appassionato di scultura 3D vi linko la mia pagina art station https://www.artstation.com/artist/davidegrimani vi mostro alcuni progetti che ho fatto e che ancora sto facendo Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto spero vi piacciano inoltre se avete richieste fatemi sapere Non avevo mai visto dei lavori del genere...sono fantastici *^* Se non ti dispiace vorrei chiederti se riusciresti a fare Miku *^* ovviamente se hai voglia e se è fattibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 5 ore fa, Sonia ha scritto: Non avevo mai visto dei lavori del genere...sono fantastici *^* Se non ti dispiace vorrei chiederti se riusciresti a fare Miku *^* ovviamente se hai voglia e se è fattibile mandami un pm se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 14 ore fa, Kihmari ha scritto: mandami un pm se vuoi Me lo potresti mandare tu? Perché ho gli mp pieni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.