Vai al commento

Secondo Nintendo non è ancora tempo per parlare di NX!

Crow

Post raccomandati

Ciao, sono Nintendo. Più di un anno fa ho rivelato a tutto il mondo che stiamo lavorando ad una nuova console, console che uscirà tra circa sei mesi.

Mmh... ma sai cosa? Forse non è ancora il momento di parlarne...

Ora, parlando seriamente, anche io penso che non sia ancora il momento.

Per me si comincerà a sapere qualcosa di ufficiale verso fine ottobre/inizio novembre :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No infatti é prestissimo, io aspetterei fino al giorno prima del rilascio mondiale per presentarla.. tanto che volete che sia, alla fine è solo una console con un controller, mica un astronave o un panettone...

Spero solo che possa non sfigurare per grafica e prestazioni in confronto alla nuova Ps4 poi sarà tutto di guadagnato

Link al commento

On Tuesday, September 27, 2016 at 23:34, Dark ha scritto:

No infatti é prestissimo, io aspetterei fino al giorno prima del rilascio mondiale per presentarla.. tanto che volete che sia, alla fine è solo una console con un controller, mica un astronave o un panettone...

Spero solo che possa non sfigurare per grafica e prestazioni in confronto alla nuova Ps4 poi sarà tutto di guadagnato

La vedo dura eh non possono passare da 0 a 100 in una volta,a livello di grafica non hanno mai fatto un buon lavoro,diciamo che non si e' mai puntato su quello ecco

Link al commento