Crow Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Intervistato dal sito web GameSkinny, Andrew Collins di Nintendo of Canada svela che la compagnia non è ancora pronta per parlare di Nintendo NX! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf, Francy e YayaMuser 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Penso potrebbe essere tutto programmato, per far risaltare di più la notizia è avere più pubblicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Ciao, sono Nintendo. Più di un anno fa ho rivelato a tutto il mondo che stiamo lavorando ad una nuova console, console che uscirà tra circa sei mesi. Mmh... ma sai cosa? Forse non è ancora il momento di parlarne... Ora, parlando seriamente, anche io penso che non sia ancora il momento. Per me si comincerà a sapere qualcosa di ufficiale verso fine ottobre/inizio novembre E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 E fu così che, a furia di rimandare, la rivelarono nel 2019, 2 anni dopo il rilascio ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 No infatti é prestissimo, io aspetterei fino al giorno prima del rilascio mondiale per presentarla.. tanto che volete che sia, alla fine è solo una console con un controller, mica un astronave o un panettone... Spero solo che possa non sfigurare per grafica e prestazioni in confronto alla nuova Ps4 poi sarà tutto di guadagnato E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel, Francy e TheBlackWolf 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Vabbè dai... Almeno possiamo dire che ancora NXuno sa niente! E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Secondo me alla fine si rivelerà un totale flop questa nuova console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 per la Nintendo non é mai tempo di parlare di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 (modificato) Secondo me NX non esiste Modificato 28 settembre, 2016 da FallenAngel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 On Tuesday, September 27, 2016 at 23:34, Dark ha scritto: No infatti é prestissimo, io aspetterei fino al giorno prima del rilascio mondiale per presentarla.. tanto che volete che sia, alla fine è solo una console con un controller, mica un astronave o un panettone... Spero solo che possa non sfigurare per grafica e prestazioni in confronto alla nuova Ps4 poi sarà tutto di guadagnato La vedo dura eh non possono passare da 0 a 100 in una volta,a livello di grafica non hanno mai fatto un buon lavoro,diciamo che non si e' mai puntato su quello ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati