Vai al commento

Nintendo 3DS e Wii U sono le console Nintendo meno vendute di tutti i tempi negli Stati Uniti!

Void

Post raccomandati

4 ore fa, Gardellade ha scritto:

Secondo me le vendite si bloccherebbero definitivamente se la Nintendo decidesse di spostare la saga principale di Pokémon su NX

mi sembra che avevano assicurato che la serie principale rimarrà su console portatile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/9/2016 at 09:01, Gardellade ha scritto:

Secondo me le vendite si bloccherebbero definitivamente se la Nintendo decidesse di spostare la saga principale di Pokémon su NX

Togliere la portabilità alal serie pokemon sarebbe un rischio chr potrebbe anche ammazzare il marchio

Non tutti hanno la disponibilita di dedicare una tv soltanto al figlio piccolo chr gioca

O pensa a chi viaggia sempre e non puo portarsi dietro tv d console.... come me :-)

Modificato da desmond85
Link al commento

3 ore fa, desmond85 ha scritto:

Togliere la portabilità alal serie pokemon sarebbe un rischio chr potrebbe anche ammazzare il marchio

Non tutti hanno la disponibilita di dedicare una tv soltanto al figlio piccolo chr gioca

O pensa a chi viaggia sempre e non puo portarsi dietro tv d console.... come me :-)

Esatto, io per esempio non comprerei mai l'NX, anche perché non ho ancora il 3DS ahahahahaha 

Link al commento

1 ora fa, desmond85 ha scritto:

Che poi è una console fantastica per me

Meglio della ps vita in tutto, scomodisisma con quel touch dietro che manco funziona a volte

Per non parlare poi del fatto che la PS Vita è una console con pochissimi giochi e ancora meno supporto. Non ci credo che abbia venduto più di Wii U e 3DS. Rifate la ricerca.

Link al commento

Risultato molto scontato: Wii U è stata un flop universale, non solo negli USA, mentre per quanto riguarda 3DS, il motivo è solo uno: gli smartphone.

A differenza del Giappone, negli USA il portable gaming è stato surclassato dai dispositivi Android e iOS, oggetti imprescindibili nella cultura popolare americana sin da età relativamente basse, e ricchi di titoli (apparentemente) free, di stampo molto addictive. Se poi teniamo conto del fatto che 3DS è una console che punta per il 70-80% a un pubblico molto giovane (al di fuori del Giappone), ecco a voi come mai queste poche vendite in nord-america.

Falken-N7.png

Link al commento