Redattore Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 (modificato) Articolo scritto da Khaos Categoria di appartenenza: Mondo Pokémon Salve a tutti, Pokéfan!*Clicca sull'immagine per ingrandirla*La popolare rivista 'Wired' ha postato un articolo, nel Settembre 2012, che parla di un'analisi effettuata dalla United States Army; avrebbero trovato un nuovo modo per neutralizzare i nemici utilizzando delle onde elettromagnetiche, che sarebbero in grado di raggiungere il cervello e provocare convulsioni. L'idea per l'arma attualmente deriva da un episodio della serie animata dei Pokémon: 'Computer Soldier Porygon (???????????)' trasmessa una sola volta in Giappone, dove Pikachu utilizzando Superfulmine, ha causato crisi epilettiche a circa 700 bambini. Qui trovate l'articolo originale.E' tutto!Alla prossima,Da Khaos >;D Modificato 10 ottobre, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Uff, perchè viene visualizzata malissimo!? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Devo avere paura?? D:*Inizia a proteggersi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 wow ma sarà vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Bah, non saprei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Sto cominciando ad avere paura di Porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Vai Pikachu, usa "Ondelettromagnetichefriggonoilcervello" !Cervello avversario è esausto.Bella news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Bene, moriremo tutti a suon di Superfulmini (?) Bene, moriremo tutti a suon di Superfulmini (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Pikachu > U.S. Army Faigo, per la prossima voglio lo sparaflash di Man In Black LOL E' stata aggiunta una reazione da Kristal, Hydrogen e Hyper 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 LOL Pikachu è un assassino, ora anche marines <.<Grazie Khaos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Uff, perchè viene visualizzata malissimo!? à§_à§Devi modificare di nuovo la news Bella news, comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Fatto, ma i caratteri jap non li legge comunque XDComunque, è chiara la parte del Superfulmine? Cioè, voi avete capito il perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Comunque, è chiara la parte del Superfulmine? Cioè, voi avete capito il perchè?Io sì... Comunque grazie per la news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Bella News ! Ho paura XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Io sì...Comunque grazie per la news. Ok, meno male, temevo di non essere stato molto chiaro XDGrazie a tutti, che mi fate sempre i complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Questa news non dovrebbe nemmeno essere pubblicata all'interno del sito e della community. Sì, è per informare ciò che ha fatto lo United States Army utilizzando l'episodio di Porygon, ma all'interno di questo forum non è per niente adatta. Causare morte tramite epilessia... mah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 che paura grazie Khaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Pikachu è un assassino, ora anche marines <.<Pikachu è un marine...Mac era un marine...U.S.Army...Gary Sinise...E' tutto...Collegato... E' stata aggiunta una reazione da Kristal e Yvel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Pikachu dio dei pokemon subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 E adesso mi aspetto un Pikachu e un Porygon su Call Of Duty come arma. LOL E' stata aggiunta una reazione da Kristal e Hiyori 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Io mi immagino il tenero faccino di un pikachu (arrabbiato) su questo bazooka a raggi elettromagnetici generati da questo alternarsi fra luci intensee luci scure... (mi fa ribrezzo solo immaginare i nemici che vanno in convulsione senza neanke poter sparare ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Wow, i Pokémon ci distruggeranno il cervello... e poi dicono che non sono pericolosi... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Homika Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Wow! o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Visto questo richiedo che Pikachu venga messo Uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Oh mio dio non possono trasformare quello che è un innocente cartone in una fonte di ispirazione per armi.Perfavore U.S.A non guardate Gundam o cose del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati