DAMN. Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Visto questo richiedo che Pikachu venga messo UberE anche il ban di Porygon, COME MINIMO.Eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Omg anche le mosse dei Pokemon sono diventate delle armi degli Usa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Pur di ammazzare vanno a cercare le armi in un cartone animato, mha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 ragazzi è verissimo, alcuni ci sono anche morti ed è per questo che non hanno trasmesso l'episodio in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Frank, ci tenevo che tu sapessi una cosa: la news è presente nela lista delle news da fare, fatta da Manuel... io non devo chiedermi perchè, se è da fare, la faccio. Spero di essermi chiarito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Vai Pikachu, usa "Ondelettromagnetichefriggonoilcervello" !Cervello avversario è esausto.Ma LOLComunque,seriamente,usare i pokèmon come arma e__eSaranno l'arma più pericolosa,questo è sicuro! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 lol, l' arma DEVE essere o a forma di pikachu o porigon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 avevo già sentito di questa news tempo fa,inoltre avevo sentito che alcune canzoni che sono nel videogioco mentre fai la storia portavano a cambiamenti di stato di chi li sentiva,ad esempio quello di lavandonia in non mi ricordo che gioco che fece andare in depressione molto bambini giapponesi.comunque grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken998 Inviato 12 ottobre, 2012 Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 Oggi non avevo nulla da fare quindi dopo aver visto questa news , mi sono cercato la parte di porygon su you tube ( originale ) e non ho avuto alcun problema ... mi chiedo come faccia ad aver fatto 700 crisi epilettiche 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati