Visitatore Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Ciao a tutti.Sicuramente qualcuno avrà sentito la pubblicità della diretta del Red Bull Stratos (che poi è solo solo sponsor) ovvero l'impresa di Felix Baumgartner, è un paracadutista e base jumper austriaco.Dopo aver conquistato numerosi record, nel 2010 ha iniziato a progettare l'impresa (con sponsor Red Bull appunto) che supera tutte le precedenti: salire fino a 30.600 metri dentro una navicella trasportato da un'enorme pallone riempito d'elio e lanciarsi nel vuoto con un paracadute ed una tuta (simile a quella degli astronauti) infrangendo la barriera del suono.L'impresa avrebbe avuto luogo a Roswell in New Mexico il 5 ottobre ma a causa del maltempo è stata rimandata numerose volte. Il prossimo tentativo verrà eseguito domenica 14 ottobre, quando non è previsto vento.Che cosa ne pensate? Ce la farà ? Commentate![EDIT]: MISSIONE COMPLETATA (SUPER LOOOOL)Grande Felix!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Secondo me ce la fa ma è molto probabile che verrà rinviata più volte perchè anche la minima presenza di vento può causare molti problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 avevo già sentito questa notizia, ma credo che potrebbe farcela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 sì dai ce la farà ... a schiantarsi al suolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Se non brucerà , si sfracellerà . No, non spero che finisca sul tragico, ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Io tifo per lui, e speriamo che non si sfracelli D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Si, Seguo da alcuni giorni questa notizia. Speriamo in bene per Domenica 14.... e Speriamo in bene che non succeda niente di pericoloso e che vada tutto liscio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 è 36000m, non 30600m.Comunque non vedo l'ora di vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Follia!!! Comunque spero per lui che ce la faccia o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Secondo me prende un uccello :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Io dico che si carbonizza... anzi no, meglio, si scioglie prima di smaterializzarsi per l' impatto col suolo :RLBmq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Nah, il rischio è che gli si buchi la tuta e rimanga senza ossigeno e congelato con 72 gradi sotto zero. Btw durerà solo 10 minuti da quello che ho letto, e faranno vedere 20 secondi in ritardo in modo da poter interrompere nel caso succeda qualcosa. In pratica ci toglierebbero la parte più :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 12 ottobre, 2012 Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 che spettacolo *^* si però certa gente non ha nulla da fare è?per me ce la farà è un grande FORZA FELIX!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 12 ottobre, 2012 Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 Ma un grande = pazzo che fa cose assurde? lolCe la fanno tutti a fare un 'saltino' a 30 km d'altezza ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Non è un pazzo che fa cose assurde, è "solo" un uomo con esperienza che ha accettato di fare il test per poter scoprire come migliorare in futuro le tute degli astronauti in caso di incidenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Avrebbero potuto usare un corpo non vivente :\, forse non si ottengono gli stessi risultati, ma vabehA che ora è prevista questa cosa?edit: http://www.redbullstratos.com/live/ figo:O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 E a quanto pare c'è riuscito... non si è schiantato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 4.30 minuti di caduta libera a più di 1000 Km/h Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Ora posso dirlo. È un mito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 L'evento si è svolto con successo nonostante i numerosi posticipi derivati prima dalla capsula di prova danneggiata e in seguito dal maltempo. L'austriaco Felix Baumgartner si è lanciato da un'altezza di 39045 m superando la velocità del suono con ben 1342.8 km/h. Sono stati infranti tre dei quattro record possibili: la velocità massima raggiunta da un uomo in caduta libera, l'altezza massima raggiunta da un pallone aerostatico con equipaggio e l'altezza maggiore di un lancio da pallone aerostatico. L'unico rimasto intatto è stato quello di durata della caduta libera, appartenuto proprio a Joseph William Kittinger l'uomo che ha guidato e confortato Felix per 240 secondi...[media]http://www.youtube.com/watch?v=FHtvDA0W34I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Che dire? Tanto di cappello a Felix! Ieri mi sono visto praticamente tutta la diretta e devo dire che mi ha tenuto davvero incollato allo schermo. Ce ne vuole di coraggio per buttarsi da lassù... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Mamma mia devo dire che ha avuto moltissimo coraggio e che è stato soprattutto molto bravo io sono stata incollata alla TV per tutta la diretta sebbene fossi in pizzeria XDBravo Felix! Sei il mio mito!!! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Ho visto quasi tutta la diretta, il momento che mi ha fatto sobbalzare di più è stato durante la caduta libera mentre rotolava su se stesso a quella velocità incredibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.