Red94 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Apro ufficialmente questo post riguardo le lotte. Le regole con cui gioco sono: format OU 6v6 singolo smogon IGN: LUCA FC: 5301 2283 2706Lotto sempre e solo di sera dalle 21 in poi Commentare qua o mandare un mp se interessati. In alternativa potrei pure lottare su showdown, nickname: LUCA94 Piccola regola facoltativa (da decidere anticipatamente): chi vince se vuole può richiedere gratis uno scarto di uno dei pokemon della squadra che ha avuto contro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackDamius Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Inizia a caccia il pokemon allora che ti ho tritato bene bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Ho una domanda jackdamius, non temo il ban: quanti anni hai? 12? no perché i perdenti li odio a prescindere. Che pokemon vuoi? Ah no scusa... i team erano mirror 4/6 e gli altri 2 counteravano i miei... Poi tritato per bene... 3-0 con gli altri due moribondi ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.