Vai al commento


Top 12: i Pokèmon più inutili e anonimi.


Kurano

Post raccomandati

Ma io ci metterei tutti quelli che nel competitivo non sanno fare altro che contare su Facciata con una Tossisfera per essere efficaci. Prevedibili, inutili e spesso anche deludenti dal punto di vista del design.

 

EDIT: in ogni caso mi sembra più che altro una lista dei Pokémon che tu reputi brutti piuttosto che di Pokémon che sono veramente anonimi. Tipo, che ne so, Qwilfish? O Pyroar?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Ma io ci metterei tutti quelli che nel competitivo non sanno fare altro che contare su Facciata con una Tossisfera per essere efficaci. Prevedibili, inutili e spesso anche deludenti dal punto di vista del design.

 

EDIT: in ogni caso mi sembra più che altro una lista dei Pokémon che tu reputi brutti piuttosto che di Pokémon che sono veramente anonimi. Tipo, che ne so, Qwilfish? O Pyroar?

Non osare toccare Luxray

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sempre pensato anche io che alcuni Pokémon fossero davvero anonimi, ma non per questo inutili né tantomeno brutti, visto che personalmente non c'è mai stato un Pokémon al di fuori di Barbaracle (e la maggior parte della settima generazione :look:) che non mi sia piaciuto. :) 

Detto ciò questa è la mia lista:

 

Prima Generazione:
 

Spoiler

 

085.png

Nonostante la sua pre-evoluzione sia relativamente famosa per la sua abilità di poter apprendere Volo senza ali, Dodrio, porello, è snobbato dalla maggior parte di tutti gli allenatori!

087.png

Nonostante a me piaccia abbastanza, devo dire che una sottospecie di foca bianca è quanto di più anonimo esista. Almeno Seel era coccoloso!

 

 

Seconda Generazione:
 

Spoiler

 

204.png

Concordo con te sul fatto che Pineco sia un Pokémon abbastanza anonimo. Non l'ho mai sentito nominare da anima viva!

247.png

Tra i tanto famosi Larvitar e Tyranitar chi si ricorda del povero Pupitar? Nessuno. Ecco chi!

 

 

Terza Generazione:
 

Spoiler

 

316.png

Nonostante sia carino e coccoloso, Gulpin torna nelle menti degli allenatori solo e soltanto quando se ne ritrovano davanti uno come Pokémon selvatico, magari accompagnato da una esclamazione "Che è 'sta roba?".

368.png367.png

Accomunati dal fatto che normalmente il Dentabissi e la Squamabissi sono sempre stati due strumenti difficili da ottenere, se non un esemplare a testa normalmente a partita avanzata, e l'impossibilità di molte persone di scambiare un Clamperl per motivi tecnici, questi due Pokemon rimangono sconosciuti, e diciamocelo, anche un po' inutili hai ragione!

 

 

Quinta Generazione:
 

Spoiler

 

580.png

Una normalissima (quanto simpaticissima) papera azzurra. Nulla di particolarmente figo!

605.png

Seriamente: chi se lo fila? Non credo sia mai apparso neanche nell'anime a differenza della sua evoluzione che appare in cartoni e giochi come il solito cattivone-ipnotizzatore-alieno. Anche se sinceramente è tanto awwh!

 

 

Sesta Generazione:
 

Spoiler

 

712.png

Tanto carino, quanto anonimo. Boh, ciaone!

713.png

E si completa così l'evoluzione. Ha un design strano, che non per questo lo rende interessante. Anonimo, anonimo! :XD: 

 

 

Per la quarta generazione non sono riuscito a trovare nulla! :love_emote:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Axelf ha scritto:

Ho sempre pensato anche io che alcuni Pokémon fossero davvero anonimi, ma non per questo inutili né tantomeno brutti, visto che personalmente non c'è mai stato un Pokémon al di fuori di Barbaracle (e la maggior parte della settima generazione :look:) che non mi sia piaciuto. :) 

Detto ciò questa è la mia lista:

 

Prima Generazione:
 

  Nascondi contenuto

 

085.png

Nonostante la sua pre-evoluzione sia relativamente famosa per la sua abilità di poter apprendere Volo senza ali, Dodrio, porello, è snobbato dalla maggior parte di tutti gli allenatori!

087.png

Nonostante a me piaccia abbastanza, devo dire che una sottospecie di foca bianca è quanto di più anonimo esista. Almeno Seel era coccoloso!

 

 

Seconda Generazione:
 

  Nascondi contenuto

 

204.png

Concordo con te sul fatto che Pineco sia un Pokémon abbastanza anonimo. Non l'ho mai sentito nominare da anima viva!

247.png

Tra i tanto famosi Larvitar e Tyranitar chi si ricorda del povero Pupitar? Nessuno. Ecco chi!

 

 

Terza Generazione:
 

  Nascondi contenuto

 

316.png

Nonostante sia carino e coccoloso, Gulpin torna nelle menti degli allenatori solo e soltanto quando se ne ritrovano davanti uno come Pokémon selvatico, magari accompagnato da una esclamazione "Che è 'sta roba?".

368.png367.png

Accomunati dal fatto che normalmente il Dentabissi e la Squamabissi sono sempre stati due strumenti difficili da ottenere, se non un esemplare a testa normalmente a partita avanzata, e l'impossibilità di molte persone di scambiare un Clamperl per motivi tecnici, questi due Pokemon rimangono sconosciuti, e diciamocelo, anche un po' inutili hai ragione!

 

 

Quinta Generazione:
 

  Nascondi contenuto

 

580.png

Una normalissima (quanto simpaticissima) papera azzurra. Nulla di particolarmente figo!

605.png

Seriamente: chi se lo fila? Non credo sia mai apparso neanche nell'anime a differenza della sua evoluzione che appare in cartoni e giochi come il solito cattivone-ipnotizzatore-alieno. Anche se sinceramente è tanto awwh!

 

 

Sesta Generazione:
 

  Nascondi contenuto

 

712.png

Tanto carino, quanto anonimo. Boh, ciaone!

713.png

E si completa così l'evoluzione. Ha un design strano, che non per questo lo rende interessante. Anonimo, anonimo! :XD: 

 

 

Per la quarta generazione non sono riuscito a trovare nulla! :love_emote:

 

Elgyem e Dodrio non mi sembrano così anonimi, almeno per me XD

Strano che tu non abbia nominato Maractus e Lumineon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Elgyem e Dodrio non mi sembrano così anonimi, almeno per me XD

Strano che tu non abbia nominato Maractus e Lumineon

Elgyem?? No veramente è uno dei più dimenticati al mondo lui e la sua evoluzione.

1) Nessuno ma dico nessuno ha mai usato un Beehiyem  nel proprio team in Nero e Bianco.

2) E' inutile sotto ogni aspetto in competitivo.

 

Giusto una cosa per cui è ricordato è che sta in più o meno tutte le flop 10 "pokemon brutti" lel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Axelf ha scritto:

Ho sempre pensato anche io che alcuni Pokémon fossero davvero anonimi, ma non per questo inutili né tantomeno brutti, visto che personalmente non c'è mai stato un Pokémon al di fuori di Barbaracle (e la maggior parte della settima generazione :look:) che non mi sia piaciuto. :) 

Detto ciò questa è la mia lista:

 

Prima Generazione:
 

  Nascondi contenuto

 

085.png

Nonostante la sua pre-evoluzione sia relativamente famosa per la sua abilità di poter apprendere Volo senza ali, Dodrio, porello, è snobbato dalla maggior parte di tutti gli allenatori!

087.png

Nonostante a me piaccia abbastanza, devo dire che una sottospecie di foca bianca è quanto di più anonimo esista. Almeno Seel era coccoloso!

 

 

Seconda Generazione:
 

  Nascondi contenuto

 

204.png

Concordo con te sul fatto che Pineco sia un Pokémon abbastanza anonimo. Non l'ho mai sentito nominare da anima viva!

247.png

Tra i tanto famosi Larvitar e Tyranitar chi si ricorda del povero Pupitar? Nessuno. Ecco chi!

 

 

Terza Generazione:
 

  Nascondi contenuto

 

316.png

Nonostante sia carino e coccoloso, Gulpin torna nelle menti degli allenatori solo e soltanto quando se ne ritrovano davanti uno come Pokémon selvatico, magari accompagnato da una esclamazione "Che è 'sta roba?".

368.png367.png

Accomunati dal fatto che normalmente il Dentabissi e la Squamabissi sono sempre stati due strumenti difficili da ottenere, se non un esemplare a testa normalmente a partita avanzata, e l'impossibilità di molte persone di scambiare un Clamperl per motivi tecnici, questi due Pokemon rimangono sconosciuti, e diciamocelo, anche un po' inutili hai ragione!

 

 

Quinta Generazione:
 

  Nascondi contenuto

 

580.png

Una normalissima (quanto simpaticissima) papera azzurra. Nulla di particolarmente figo!

605.png

Seriamente: chi se lo fila? Non credo sia mai apparso neanche nell'anime a differenza della sua evoluzione che appare in cartoni e giochi come il solito cattivone-ipnotizzatore-alieno. Anche se sinceramente è tanto awwh!

 

 

Sesta Generazione:
 

  Nascondi contenuto

 

712.png

Tanto carino, quanto anonimo. Boh, ciaone!

713.png

E si completa così l'evoluzione. Ha un design strano, che non per questo lo rende interessante. Anonimo, anonimo! :XD: 

 

 

Per la quarta generazione non sono riuscito a trovare nulla! :love_emote:

 

Non mi pare che Avalugg sia così anonimo, specialmente tenendo in considerazione il fatto che sia il Pokémon più forte dell'ottavo capopalestra e il resto della Sesta Generazione.

 

E di Quarta fidati che non ne hai trovati di anonimi perché nemmeno te li ricordi. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Elgyem?? No veramente è uno dei più dimenticati al mondo lui e la sua evoluzione.

1) Nessuno ma dico nessuno ha mai usato un Beehiyem  nel proprio team in Nero e Bianco.

2) E' inutile sotto ogni aspetto in competitivo.

 

Giusto una cosa per cui è ricordato è che sta in più o meno tutte le flop 10 "pokemon brutti" lel.

Un Pokémon alieno, voglio dire, come diavolo fa ad essere anonimo? Esclusi i leggendari e gli Spettri è uno dei Pokémon che io mi ricordo meglio di 5° gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Un Pokémon alieno, voglio dire, come diavolo fa ad essere anonimo? Esclusi i leggendari e gli Spettri è uno dei Pokémon che io mi ricordo meglio di 5° gen

250px-386Deoxys.png

Questo è un vero alieno venuto dallo spazio, ben realizzato e caratterizzato bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

250px-386Deoxys.png

Questo è un vero alieno venuto dallo spazio, ben realizzato e caratterizzato bene.

Grazie al piffero, è leggendario, però Elgyem e Beheyeem sono ispirati ai grigi e agli alieni insettoidi, non esiste NESSUN altro Pokémon alieno ispirato ad essi (considerando anche che gli alieni in totale sono solo 4 per il momento)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Grazie al piffero, è leggendario, però Elgyem e Beheyeem sono ispirati ai grigi e agli alieni insettoidi, non esiste NESSUN altro Pokémon alieno ispirato ad essi (considerando anche che gli alieni in totale sono solo 4 per il momento)

Oh, ma che dolci che siete insieme <3

 

In ogni caso devo dare ragione a Birdy, perché non conta solo l'ispirazione per un Pokémon. Certo, Gourgeist è l'unico Pokémon basato su una zucca, e Aromatisse è l'unico basato su un... profumo (non ho idea di cosa intenda quella wiki del cavolo)? Ma non basta a salvarli dalle loro altre pecche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Oh, ma che dolci che siete insieme <3

 

In ogni caso devo dare ragione a Birdy, perché non conta solo l'ispirazione per un Pokémon. Certo, Gourgeist è l'unico Pokémon basato su una zucca, e Aromatisse è l'unico basato su un... profumo (non ho idea di cosa intenda quella wiki del cavolo)? Ma non basta a salvarli dalle loro altre pecche.

Elgyem e Beheyeem a me anonimi non sembrano per niente, deboli o inutili in battaglia è una cosa, ma anonimi no. Anonimi significa essere poco caratterizzati o poco originali rispetto ad altri, loro SONO originali considerando che ci sono moltissimi Pokémon uguali ad animali reali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Elgyem e Beheyeem a me anonimi non sembrano per niente, deboli o inutili in battaglia è una cosa, ma anonimi no. Anonimi significa essere poco caratterizzati o poco originali rispetto ad altri, loro SONO originali considerando che ci sono moltissimi Pokémon uguali ad animali reali.

Sì, ma come ho detto, non basta il concept. Un Pokémon Alieno poteva essere reso in modo decisamente più memorabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beeyem non è affatto caratterizzato bene, l'idea di fare un alieno è originale ma la realizzazione no, somiglia di più un semaforo con aggiunta di cappotto.

Che c'entra se Deoxys è leggendario quindi non vale? Anzi meglio siccome è un pokemon miraggio molto raro, proprio come lo sarebbe un alieno che approda sulla Terra. Elgyem e Beeyem non hanno nemmeno un ruolo nei giochi, non li usa nessun allenatore e quindi per averlo nel pokedex devi far andare un Elgyeam al 42 per avere quel coso inutile, davvero una perdita di tempo che nessuno osa fare. Nei giochi gli Elgyem appaiono alla torre Cielo, luogo nemmeno azzeccato tra l'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la mia lista:

1a Generazione 

Spoiler

Sinceramente con l'avvento di sto Pokémon Go dubito che sia difficile dimenticare qualcuno di 1a...

bellsprout_green_gb È una radice con una testa, altro non riesco a dire (?)

seaking_green_gb Un pesce, con le ali, con un corno, con una faccia da pedofilo, con colori orrendi

2a 

Spoiler

lanturn_silver Un pesce lanterna blu un po' più carino di quelli veri

sunflora_silverUn brutto girasole. Fine.

3a

Spoiler

linoone_rubysapphireUn tasso.

loudred_rubysapphire A dir poco OSCENO, sembra che abbia qualche problema di ira e mandibola (?)

4a 

Spoiler

tangrowth_diamondpearl_action  Un coso coi ricci

purugly_diamondpearl_action Una gatta cicciona col tutù

5a

Spoiler

boldore_blackwhite_animated_front Un... ammasso di roccia che si muove?

heatmor_blackwhite_animated_front/ bouffalant_blackwhite_animated_front Formichiere con problemi di stomaco e un Tauros afro

6a 

Spoiler

heliolisk_xy_animated Come rovinare un Pokémon pucciosissimo

avalugg_xy_animated Ciao sono un iceberg tagliato a metà

 

Poi tipo c'era uno che mi suonava sconosciutissimo ma ora proprio non mi ricordo :"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Kamitsure ha scritto:

Ecco la mia lista:

1a Generazione 

  Apri contenuto nascosto

Sinceramente con l'avvento di sto Pokémon Go dubito che sia difficile dimenticare qualcuno di 1a...

bellsprout_green_gb È una radice con una testa, altro non riesco a dire (?)

seaking_green_gb Un pesce, con le ali, con un corno, con una faccia da pedofilo, con colori orrendi

2a 

  Apri contenuto nascosto

lanturn_silver Un pesce lanterna blu un po' più carino di quelli veri

sunflora_silverUn brutto girasole. Fine.

3a

  Apri contenuto nascosto

linoone_rubysapphireUn tasso.

loudred_rubysapphire A dir poco OSCENO, sembra che abbia qualche problema di ira e mandibola (?)

4a 

  Apri contenuto nascosto

tangrowth_diamondpearl_action  Un coso coi ricci

purugly_diamondpearl_action Una gatta cicciona col tutù

5a

  Apri contenuto nascosto

boldore_blackwhite_animated_front Un... ammasso di roccia che si muove?

heatmor_blackwhite_animated_front/ bouffalant_blackwhite_animated_front Formichiere con problemi di stomaco e un Tauros afro

6a 

  Apri contenuto nascosto

heliolisk_xy_animated Come rovinare un Pokémon pucciosissimo

avalugg_xy_animated Ciao sono un iceberg tagliato a metà

 

Poi tipo c'era uno che mi suonava sconosciutissimo ma ora proprio non mi ricordo :"

No no no ok i pareri personali.... Ma NON mi puoi dire "lanturn un pesce lanterna."  Allora, intanto è ispirato più ad un delfino sacro ad Apollo e questo spiega il suo appartenere alla tipologia Pokémon luce, poiché apollo è dio del sole e della luce. Quindi teoricamente è un mammifero. E poi un pesce lanterna è tozzo, piccolo e terrificante, questo è molto più grosso e la sua forma totalmente diversa. Perciò l'unica cosa del pesce lanterna è la protuberanza luminosa sul capo e BASTA 

Scusatemi XD, ma LANTURN NON SI TOCCA. 

P. S a chi dice "basculin inutile", io gli dico che ho bishottato rayquaza. Penso che ho detto tutto 

I PESCI NON SONO INUTILI (TRANNE MAGIKARP E FEEBAS) TUTTI POSSONO AVERE UN RUOLO COME LUMINEON DF. SP DEFOGGER E HUNTAIL GETTAGUSCIO DEVASTANTE 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando vidi Mienfoo e Mienshao in X e Y  pensai che fossero nuovi Pokemon di sesta, tuttora mi scordo di loro e quando li vedo penso "Ah, Mienfoo/Mienshao, vero che esiste anche lui", stessa cosa per Maractus (che però è diventato famoso per essere anonimo).. anche Heatmore e Durant non scherzano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, certi pokemon possono essere originali o quello che volete, ma se nessuno si ricorda della loro esistenza se non quando se li trova d'avanti sono anonimi e basta.

E no, dire "Ma io mi ricordo di lui" non è assolutamente una motivazione valida per evitare che il pokémon non venga considerato tale, è ovvio che una parte dei fan si ricordi di loro.

Io personalmente tra i pokémon più dimenticati nominerei Durant e Heatmor, entrambi mi piacciono moltissimo, ma ammetto che ho dovuto aspettare un bel po' di tempo prima che mi ricordassi della loro esistenza :look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Beeyem non è affatto caratterizzato bene, l'idea di fare un alieno è originale ma la realizzazione no, somiglia di più un semaforo con aggiunta di cappotto.

Che c'entra se Deoxys è leggendario quindi non vale? Anzi meglio siccome è un pokemon miraggio molto raro, proprio come lo sarebbe un alieno che approda sulla Terra. Elgyem e Beeyem non hanno nemmeno un ruolo nei giochi, non li usa nessun allenatore e quindi per averlo nel pokedex devi far andare un Elgyeam al 42 per avere quel coso inutile, davvero una perdita di tempo che nessuno osa fare. Nei giochi gli Elgyem appaiono alla torre Cielo, luogo nemmeno azzeccato tra l'altro.

Non è leggendario, per forza lo puoi trovare. Il semaforo dove lo vedi lo sai solo tu.

Purtroppo però devo ammettere che la Torre Cielo non c'entra un piffero, questo è vero, il Deserto della Quiete era più azzeccato (luogo desolato e desertico, tipico luogo dove si possono trovare gli alieni)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kanto: Voltorb (ed Electrode) Drowzee (e Hypno) orrendi

Johto: Qwilfish orrendo e Stantler dimenticato (ma mi piace)

Hoenn: Baltoy e Claydol (...)

Sinnoh: Burmy  (ed evo tranne Mothim) e Bronzor ed evo la cui vista provoca lacrime di sangue

Unima: fosse per me li eliminerei quasi tutti ma dovendo sceglierne 2 dico Kling ed evo e Basculin che ha l'utilità di Tinì a Uomini & Donne

Kalos: Binacle e Barbaracle che solo a vederli mettono ansia e inquietudine 

Per riassumere

tumblr_mxlmtjqupk1s7ub96o4_400.gif

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...