StabnShoot Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Ma io ci metterei tutti quelli che nel competitivo non sanno fare altro che contare su Facciata con una Tossisfera per essere efficaci. Prevedibili, inutili e spesso anche deludenti dal punto di vista del design. EDIT: in ogni caso mi sembra più che altro una lista dei Pokémon che tu reputi brutti piuttosto che di Pokémon che sono veramente anonimi. Tipo, che ne so, Qwilfish? O Pyroar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 4 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Ma io ci metterei tutti quelli che nel competitivo non sanno fare altro che contare su Facciata con una Tossisfera per essere efficaci. Prevedibili, inutili e spesso anche deludenti dal punto di vista del design. EDIT: in ogni caso mi sembra più che altro una lista dei Pokémon che tu reputi brutti piuttosto che di Pokémon che sono veramente anonimi. Tipo, che ne so, Qwilfish? O Pyroar? Non osare toccare Luxray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto: Non osare toccare Luxray Adoro Luxray, ma è veramente una delusione sul campo competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Comunque oh, io di Quarta Generazione non trovo manco Finneon anonimo, li conoscevo tutti, un po' per quelle puntate dell'anime (come scordare i 3 chingling), un po' per la guida ufficiale, un po' per la mia curiosità di cercarli ovunque. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 2 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Adoro Luxray, ma è veramente una delusione sul campo competitivo. Pensa Glaceon, già faceva schifo in quinta, poi gli hanno tolto persino la hail infinita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Comunque la maggior parte dei Pokémon di Prima sono abbastanza anonimi di aspetto e di concept. Se fossero stati introdotti nelle generazioni più recenti, dubito che la maggior parte di essi sarebbe stata ricordata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Ho sempre pensato anche io che alcuni Pokémon fossero davvero anonimi, ma non per questo inutili né tantomeno brutti, visto che personalmente non c'è mai stato un Pokémon al di fuori di Barbaracle (e la maggior parte della settima generazione ) che non mi sia piaciuto. Detto ciò questa è la mia lista: Prima Generazione: Spoiler Nonostante la sua pre-evoluzione sia relativamente famosa per la sua abilità di poter apprendere Volo senza ali, Dodrio, porello, è snobbato dalla maggior parte di tutti gli allenatori! Nonostante a me piaccia abbastanza, devo dire che una sottospecie di foca bianca è quanto di più anonimo esista. Almeno Seel era coccoloso! Seconda Generazione: Spoiler Concordo con te sul fatto che Pineco sia un Pokémon abbastanza anonimo. Non l'ho mai sentito nominare da anima viva! Tra i tanto famosi Larvitar e Tyranitar chi si ricorda del povero Pupitar? Nessuno. Ecco chi! Terza Generazione: Spoiler Nonostante sia carino e coccoloso, Gulpin torna nelle menti degli allenatori solo e soltanto quando se ne ritrovano davanti uno come Pokémon selvatico, magari accompagnato da una esclamazione "Che è 'sta roba?". Accomunati dal fatto che normalmente il Dentabissi e la Squamabissi sono sempre stati due strumenti difficili da ottenere, se non un esemplare a testa normalmente a partita avanzata, e l'impossibilità di molte persone di scambiare un Clamperl per motivi tecnici, questi due Pokemon rimangono sconosciuti, e diciamocelo, anche un po' inutili hai ragione! Quinta Generazione: Spoiler Una normalissima (quanto simpaticissima) papera azzurra. Nulla di particolarmente figo! Seriamente: chi se lo fila? Non credo sia mai apparso neanche nell'anime a differenza della sua evoluzione che appare in cartoni e giochi come il solito cattivone-ipnotizzatore-alieno. Anche se sinceramente è tanto awwh! Sesta Generazione: Spoiler Tanto carino, quanto anonimo. Boh, ciaone! E si completa così l'evoluzione. Ha un design strano, che non per questo lo rende interessante. Anonimo, anonimo! Per la quarta generazione non sono riuscito a trovare nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 23 minuti fa, Axelf ha scritto: Ho sempre pensato anche io che alcuni Pokémon fossero davvero anonimi, ma non per questo inutili né tantomeno brutti, visto che personalmente non c'è mai stato un Pokémon al di fuori di Barbaracle (e la maggior parte della settima generazione ) che non mi sia piaciuto. Detto ciò questa è la mia lista: Prima Generazione: Nascondi contenuto Nonostante la sua pre-evoluzione sia relativamente famosa per la sua abilità di poter apprendere Volo senza ali, Dodrio, porello, è snobbato dalla maggior parte di tutti gli allenatori! Nonostante a me piaccia abbastanza, devo dire che una sottospecie di foca bianca è quanto di più anonimo esista. Almeno Seel era coccoloso! Seconda Generazione: Nascondi contenuto Concordo con te sul fatto che Pineco sia un Pokémon abbastanza anonimo. Non l'ho mai sentito nominare da anima viva! Tra i tanto famosi Larvitar e Tyranitar chi si ricorda del povero Pupitar? Nessuno. Ecco chi! Terza Generazione: Nascondi contenuto Nonostante sia carino e coccoloso, Gulpin torna nelle menti degli allenatori solo e soltanto quando se ne ritrovano davanti uno come Pokémon selvatico, magari accompagnato da una esclamazione "Che è 'sta roba?". Accomunati dal fatto che normalmente il Dentabissi e la Squamabissi sono sempre stati due strumenti difficili da ottenere, se non un esemplare a testa normalmente a partita avanzata, e l'impossibilità di molte persone di scambiare un Clamperl per motivi tecnici, questi due Pokemon rimangono sconosciuti, e diciamocelo, anche un po' inutili hai ragione! Quinta Generazione: Nascondi contenuto Una normalissima (quanto simpaticissima) papera azzurra. Nulla di particolarmente figo! Seriamente: chi se lo fila? Non credo sia mai apparso neanche nell'anime a differenza della sua evoluzione che appare in cartoni e giochi come il solito cattivone-ipnotizzatore-alieno. Anche se sinceramente è tanto awwh! Sesta Generazione: Nascondi contenuto Tanto carino, quanto anonimo. Boh, ciaone! E si completa così l'evoluzione. Ha un design strano, che non per questo lo rende interessante. Anonimo, anonimo! Per la quarta generazione non sono riuscito a trovare nulla! Elgyem e Dodrio non mi sembrano così anonimi, almeno per me XD Strano che tu non abbia nominato Maractus e Lumineon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 5 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Elgyem e Dodrio non mi sembrano così anonimi, almeno per me XD Strano che tu non abbia nominato Maractus e Lumineon Elgyem?? No veramente è uno dei più dimenticati al mondo lui e la sua evoluzione. 1) Nessuno ma dico nessuno ha mai usato un Beehiyem nel proprio team in Nero e Bianco. 2) E' inutile sotto ogni aspetto in competitivo. Giusto una cosa per cui è ricordato è che sta in più o meno tutte le flop 10 "pokemon brutti" lel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 32 minuti fa, Axelf ha scritto: Ho sempre pensato anche io che alcuni Pokémon fossero davvero anonimi, ma non per questo inutili né tantomeno brutti, visto che personalmente non c'è mai stato un Pokémon al di fuori di Barbaracle (e la maggior parte della settima generazione ) che non mi sia piaciuto. Detto ciò questa è la mia lista: Prima Generazione: Nascondi contenuto Nonostante la sua pre-evoluzione sia relativamente famosa per la sua abilità di poter apprendere Volo senza ali, Dodrio, porello, è snobbato dalla maggior parte di tutti gli allenatori! Nonostante a me piaccia abbastanza, devo dire che una sottospecie di foca bianca è quanto di più anonimo esista. Almeno Seel era coccoloso! Seconda Generazione: Nascondi contenuto Concordo con te sul fatto che Pineco sia un Pokémon abbastanza anonimo. Non l'ho mai sentito nominare da anima viva! Tra i tanto famosi Larvitar e Tyranitar chi si ricorda del povero Pupitar? Nessuno. Ecco chi! Terza Generazione: Nascondi contenuto Nonostante sia carino e coccoloso, Gulpin torna nelle menti degli allenatori solo e soltanto quando se ne ritrovano davanti uno come Pokémon selvatico, magari accompagnato da una esclamazione "Che è 'sta roba?". Accomunati dal fatto che normalmente il Dentabissi e la Squamabissi sono sempre stati due strumenti difficili da ottenere, se non un esemplare a testa normalmente a partita avanzata, e l'impossibilità di molte persone di scambiare un Clamperl per motivi tecnici, questi due Pokemon rimangono sconosciuti, e diciamocelo, anche un po' inutili hai ragione! Quinta Generazione: Nascondi contenuto Una normalissima (quanto simpaticissima) papera azzurra. Nulla di particolarmente figo! Seriamente: chi se lo fila? Non credo sia mai apparso neanche nell'anime a differenza della sua evoluzione che appare in cartoni e giochi come il solito cattivone-ipnotizzatore-alieno. Anche se sinceramente è tanto awwh! Sesta Generazione: Nascondi contenuto Tanto carino, quanto anonimo. Boh, ciaone! E si completa così l'evoluzione. Ha un design strano, che non per questo lo rende interessante. Anonimo, anonimo! Per la quarta generazione non sono riuscito a trovare nulla! Non mi pare che Avalugg sia così anonimo, specialmente tenendo in considerazione il fatto che sia il Pokémon più forte dell'ottavo capopalestra e il resto della Sesta Generazione. E di Quarta fidati che non ne hai trovati di anonimi perché nemmeno te li ricordi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Elgyem?? No veramente è uno dei più dimenticati al mondo lui e la sua evoluzione. 1) Nessuno ma dico nessuno ha mai usato un Beehiyem nel proprio team in Nero e Bianco. 2) E' inutile sotto ogni aspetto in competitivo. Giusto una cosa per cui è ricordato è che sta in più o meno tutte le flop 10 "pokemon brutti" lel. Un Pokémon alieno, voglio dire, come diavolo fa ad essere anonimo? Esclusi i leggendari e gli Spettri è uno dei Pokémon che io mi ricordo meglio di 5° gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 16 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Un Pokémon alieno, voglio dire, come diavolo fa ad essere anonimo? Esclusi i leggendari e gli Spettri è uno dei Pokémon che io mi ricordo meglio di 5° gen Questo è un vero alieno venuto dallo spazio, ben realizzato e caratterizzato bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 4 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Questo è un vero alieno venuto dallo spazio, ben realizzato e caratterizzato bene. Grazie al piffero, è leggendario, però Elgyem e Beheyeem sono ispirati ai grigi e agli alieni insettoidi, non esiste NESSUN altro Pokémon alieno ispirato ad essi (considerando anche che gli alieni in totale sono solo 4 per il momento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Sarà strano, ma io i Pokemon li ricordo tutti e non mi sembrano inutili, sono semplicemente comparati con Pokemon "migliori" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Grazie al piffero, è leggendario, però Elgyem e Beheyeem sono ispirati ai grigi e agli alieni insettoidi, non esiste NESSUN altro Pokémon alieno ispirato ad essi (considerando anche che gli alieni in totale sono solo 4 per il momento) Oh, ma che dolci che siete insieme <3 In ogni caso devo dare ragione a Birdy, perché non conta solo l'ispirazione per un Pokémon. Certo, Gourgeist è l'unico Pokémon basato su una zucca, e Aromatisse è l'unico basato su un... profumo (non ho idea di cosa intenda quella wiki del cavolo)? Ma non basta a salvarli dalle loro altre pecche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 2 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Oh, ma che dolci che siete insieme <3 In ogni caso devo dare ragione a Birdy, perché non conta solo l'ispirazione per un Pokémon. Certo, Gourgeist è l'unico Pokémon basato su una zucca, e Aromatisse è l'unico basato su un... profumo (non ho idea di cosa intenda quella wiki del cavolo)? Ma non basta a salvarli dalle loro altre pecche. Elgyem e Beheyeem a me anonimi non sembrano per niente, deboli o inutili in battaglia è una cosa, ma anonimi no. Anonimi significa essere poco caratterizzati o poco originali rispetto ad altri, loro SONO originali considerando che ci sono moltissimi Pokémon uguali ad animali reali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 6 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Elgyem e Beheyeem a me anonimi non sembrano per niente, deboli o inutili in battaglia è una cosa, ma anonimi no. Anonimi significa essere poco caratterizzati o poco originali rispetto ad altri, loro SONO originali considerando che ci sono moltissimi Pokémon uguali ad animali reali. Sì, ma come ho detto, non basta il concept. Un Pokémon Alieno poteva essere reso in modo decisamente più memorabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Beeyem non è affatto caratterizzato bene, l'idea di fare un alieno è originale ma la realizzazione no, somiglia di più un semaforo con aggiunta di cappotto. Che c'entra se Deoxys è leggendario quindi non vale? Anzi meglio siccome è un pokemon miraggio molto raro, proprio come lo sarebbe un alieno che approda sulla Terra. Elgyem e Beeyem non hanno nemmeno un ruolo nei giochi, non li usa nessun allenatore e quindi per averlo nel pokedex devi far andare un Elgyeam al 42 per avere quel coso inutile, davvero una perdita di tempo che nessuno osa fare. Nei giochi gli Elgyem appaiono alla torre Cielo, luogo nemmeno azzeccato tra l'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Ecco la mia lista: 1a Generazione Spoiler Sinceramente con l'avvento di sto Pokémon Go dubito che sia difficile dimenticare qualcuno di 1a... È una radice con una testa, altro non riesco a dire (?) Un pesce, con le ali, con un corno, con una faccia da pedofilo, con colori orrendi 2a Spoiler Un pesce lanterna blu un po' più carino di quelli veri Un brutto girasole. Fine. 3a Spoiler Un tasso. A dir poco OSCENO, sembra che abbia qualche problema di ira e mandibola (?) 4a Spoiler Un coso coi ricci Una gatta cicciona col tutù 5a Spoiler Un... ammasso di roccia che si muove? / Formichiere con problemi di stomaco e un Tauros afro 6a Spoiler Come rovinare un Pokémon pucciosissimo Ciao sono un iceberg tagliato a metà Poi tipo c'era uno che mi suonava sconosciutissimo ma ora proprio non mi ricordo :" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 29 minuti fa, Kamitsure ha scritto: Ecco la mia lista: 1a Generazione Apri contenuto nascosto Sinceramente con l'avvento di sto Pokémon Go dubito che sia difficile dimenticare qualcuno di 1a... È una radice con una testa, altro non riesco a dire (?) Un pesce, con le ali, con un corno, con una faccia da pedofilo, con colori orrendi 2a Apri contenuto nascosto Un pesce lanterna blu un po' più carino di quelli veri Un brutto girasole. Fine. 3a Apri contenuto nascosto Un tasso. A dir poco OSCENO, sembra che abbia qualche problema di ira e mandibola (?) 4a Apri contenuto nascosto Un coso coi ricci Una gatta cicciona col tutù 5a Apri contenuto nascosto Un... ammasso di roccia che si muove? / Formichiere con problemi di stomaco e un Tauros afro 6a Apri contenuto nascosto Come rovinare un Pokémon pucciosissimo Ciao sono un iceberg tagliato a metà Poi tipo c'era uno che mi suonava sconosciutissimo ma ora proprio non mi ricordo :" No no no ok i pareri personali.... Ma NON mi puoi dire "lanturn un pesce lanterna." Allora, intanto è ispirato più ad un delfino sacro ad Apollo e questo spiega il suo appartenere alla tipologia Pokémon luce, poiché apollo è dio del sole e della luce. Quindi teoricamente è un mammifero. E poi un pesce lanterna è tozzo, piccolo e terrificante, questo è molto più grosso e la sua forma totalmente diversa. Perciò l'unica cosa del pesce lanterna è la protuberanza luminosa sul capo e BASTA Scusatemi XD, ma LANTURN NON SI TOCCA. P. S a chi dice "basculin inutile", io gli dico che ho bishottato rayquaza. Penso che ho detto tutto I PESCI NON SONO INUTILI (TRANNE MAGIKARP E FEEBAS) TUTTI POSSONO AVERE UN RUOLO COME LUMINEON DF. SP DEFOGGER E HUNTAIL GETTAGUSCIO DEVASTANTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Quando vidi Mienfoo e Mienshao in X e Y pensai che fossero nuovi Pokemon di sesta, tuttora mi scordo di loro e quando li vedo penso "Ah, Mienfoo/Mienshao, vero che esiste anche lui", stessa cosa per Maractus (che però è diventato famoso per essere anonimo).. anche Heatmore e Durant non scherzano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Beh, certi pokemon possono essere originali o quello che volete, ma se nessuno si ricorda della loro esistenza se non quando se li trova d'avanti sono anonimi e basta. E no, dire "Ma io mi ricordo di lui" non è assolutamente una motivazione valida per evitare che il pokémon non venga considerato tale, è ovvio che una parte dei fan si ricordi di loro. Io personalmente tra i pokémon più dimenticati nominerei Durant e Heatmor, entrambi mi piacciono moltissimo, ma ammetto che ho dovuto aspettare un bel po' di tempo prima che mi ricordassi della loro esistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 5 ore fa, Garg ha scritto: Ti presento un topo, un piccione, un serpente e un pipistrello. Mi permetto di correggerti (anche se adoro questo pokémon... Ci siamo capiti, dai!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto: Beeyem non è affatto caratterizzato bene, l'idea di fare un alieno è originale ma la realizzazione no, somiglia di più un semaforo con aggiunta di cappotto. Che c'entra se Deoxys è leggendario quindi non vale? Anzi meglio siccome è un pokemon miraggio molto raro, proprio come lo sarebbe un alieno che approda sulla Terra. Elgyem e Beeyem non hanno nemmeno un ruolo nei giochi, non li usa nessun allenatore e quindi per averlo nel pokedex devi far andare un Elgyeam al 42 per avere quel coso inutile, davvero una perdita di tempo che nessuno osa fare. Nei giochi gli Elgyem appaiono alla torre Cielo, luogo nemmeno azzeccato tra l'altro. Non è leggendario, per forza lo puoi trovare. Il semaforo dove lo vedi lo sai solo tu. Purtroppo però devo ammettere che la Torre Cielo non c'entra un piffero, questo è vero, il Deserto della Quiete era più azzeccato (luogo desolato e desertico, tipico luogo dove si possono trovare gli alieni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Kanto: Voltorb (ed Electrode) Drowzee (e Hypno) orrendi Johto: Qwilfish orrendo e Stantler dimenticato (ma mi piace) Hoenn: Baltoy e Claydol (...) Sinnoh: Burmy (ed evo tranne Mothim) e Bronzor ed evo la cui vista provoca lacrime di sangue Unima: fosse per me li eliminerei quasi tutti ma dovendo sceglierne 2 dico Kling ed evo e Basculin che ha l'utilità di Tinì a Uomini & Donne Kalos: Binacle e Barbaracle che solo a vederli mettono ansia e inquietudine Per riassumere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.