Alexander0093 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Facciamo una Raccolta con i POTENTISSIMI pokemon perfetti, cioè quando le loro statistiche sono 15 15 15 IV totali Percentuale Squadra Saggezza Squadra Coraggio Squadra Istinto 37 – 45 82% – 100% è una meraviglia assoluta. Che esemplare unico! è semplicemente stupefacente. Non ha rivali! sembra potercela fare contro i migliori! Statistiche più alte Squadra Saggezza Squadra Coraggio Squadra Istinto 15 Delle statistiche così non si sono mai viste. Incredibile. Che statistiche sbalorditive. Non riesco a credere ai miei occhi! Le sue statistiche sono senza dubbio le migliori che abbia mai visto! inizio io: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Ma come si vedono ste cose io non le capisco ahahshs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander0093 Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 per controllare le Ivs ci sono vari tool sia per pc che app per il telefono, io uso un app toolkit for pokemon go, cmq per vedere se sono perfetti i pokemon basta farli valutare dal proprio Caposquadra IV totali Percentuale Squadra Saggezza Squadra Coraggio Squadra Istinto 37 – 45 82% – 100% è una meraviglia assoluta. Che esemplare unico! è semplicemente stupefacente. Non ha rivali! sembra potercela fare contro i migliori! Statistiche più alte Squadra Saggezza Squadra Coraggio Squadra Istinto 15 Delle statistiche così non si sono mai viste. Incredibile. Che statistiche sbalorditive. Non riesco a credere ai miei occhi! Le sue statistiche sono senza dubbio le migliori che abbia mai visto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGithyanki Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 26 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto: Ma come si vedono ste cose io non le capisco ahahshs DEVI USARE UN CALCOLATORE CHIAMATO POKE ASSISTANT o altri come detto https://pokeassistant.com/main/ivcalculator?utf8=✓&search_pokemon_name=&search_cp=261&search_hp=40&search_dust=1000&search_powered=0&evolver=true&lastmon=1&resublvl=17+19&resubatk=11+12+13+14+15+1+2+3+4+5+6+7+8+0&resubdeff=15+13+14+11+12+10+8+6+4+2+0+9+7+5+3+1&resubstam=11+12+5+6+7&commit=Find+IVs oppure come ha appena detto Alexander0093 con la valutazione del capo squadra per esempio per la sq. saggezza deve dirti che è un esemplare unico e per tutte e 3 le stat deve classificarle come incredibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Ti ringrazio Ti ringrazio... ho provato ma il capo squadra istinto dice altre cose... il calcolatore non capisco come si usa... hahaha Tipo ho un dragonite 2240 pl... 127 ps... dragospiro e dragoartigli... che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGithyanki Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 ora fa, Sensi_Skunk ha scritto: Ti ringrazio Ti ringrazio... ho provato ma il capo squadra istinto dice altre cose... il calcolatore non capisco come si usa... hahaha Tipo ho un dragonite 2240 pl... 127 ps... dragospiro e dragoartigli... che devo fare? paragona con la tua squadra http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-go/valutazione-statistiche-iv/ il calcolatore vuole 1-il nome (ma dai...) 2-i CP del tuo pokemon 3-i PS 4_su dust devi inserire la quantita di polvere che il tuo pk richiede per potenziarsi in quel momento -5 se lo hai gia potenziato devi mettere si su powered -6 a seconda di quali statistiche rilevanti ti trova il caposquadra devi selezionarle 7- su best confronta cosa ti dice dopo le stat il tuo capo con ciò che c'è scritto nel ultima tabella della pagina che ti ho linkato in questo messaggio e seleziona il valore corrispondente. sempre disponibile . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Grazie sei stato chiarissimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 ho un Machoke con Pl 1196 IV 96 Colpokarate6 e Breccia30 oppure un machop Pl715 con IV81 Colpokarate6 e Incrocolpo60 Quale mi consigliate? Vorrei riuscire ad avere un Machamp con Incrocolpo da mandare k.o un pò di Snorlax (ne ho già uno con Sottomissione ma fatica parecchio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Non ho Pokémon con tutte le IVs a 15, però ho un Gyarados 15 / 14 / 15, 1830PL Morso / Dragopulsar Spero vada bene lo stesso. çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander0093 Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 9 ore fa, Gotcha ha scritto: ho un Machoke con Pl 1196 IV 96 Colpokarate6 e Breccia30 oppure un machop Pl715 con IV81 Colpokarate6 e Incrocolpo60 Quale mi consigliate? Vorrei riuscire ad avere un Machamp con Incrocolpo da mandare k.o un pò di Snorlax (ne ho già uno con Sottomissione ma fatica parecchio) Non saprei, io punterei sul potenziare il machoke iv 96 perche sono un perfezionista, anche se perde un pò con breccia 9 ore fa, Axelf ha scritto: Non ho Pokémon con tutte le IVs a 15, però ho un Gyarados 15 / 14 / 15, 1830PL Morso / Dragopulsar Spero vada bene lo stesso. çwç bello! io ne ho 1 uguale ma con + di 2100PL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.