Vai al commento

Pokemon Perfetti Ivs 15

Alexander0093

Post raccomandati

Facciamo una Raccolta con i POTENTISSIMI pokemon perfetti, cioè quando le loro statistiche sono 15 15 15

IV totali Percentuale Squadra Saggezza Squadra Coraggio Squadra Istinto
37 – 45 82% – 100% è una meraviglia assoluta. Che esemplare unico! è semplicemente stupefacente. Non ha rivali! sembra potercela fare contro i migliori!

Statistiche più alte Squadra Saggezza Squadra Coraggio Squadra Istinto
15 Delle statistiche così non si sono mai viste. Incredibile. Che statistiche sbalorditive. Non riesco a credere ai miei occhi! Le sue statistiche sono senza dubbio le migliori che abbia mai visto!

inizio io:

okAKR1D.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per controllare le Ivs ci sono vari tool sia per pc che app per il telefono, io uso un app toolkit for pokemon go,

cmq per vedere se sono perfetti i pokemon basta farli valutare dal proprio Caposquadra

IV totali Percentuale Squadra Saggezza Squadra Coraggio Squadra Istinto
37 – 45 82% – 100% è una meraviglia assoluta. Che esemplare unico! è semplicemente stupefacente. Non ha rivali! sembra potercela fare contro i migliori!

Statistiche più alte Squadra Saggezza Squadra Coraggio Squadra Istinto
15 Delle statistiche così non si sono mai viste. Incredibile. Che statistiche sbalorditive. Non riesco a credere ai miei occhi! Le sue statistiche sono senza dubbio le migliori che abbia mai visto!
Link al commento

26 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Ma come si vedono ste cose io non le capisco ahahshs

DEVI USARE UN CALCOLATORE CHIAMATO POKE ASSISTANT o altri come detto

https://pokeassistant.com/main/ivcalculator?utf8=✓&search_pokemon_name=&search_cp=261&search_hp=40&search_dust=1000&search_powered=0&evolver=true&lastmon=1&resublvl=17+19&resubatk=11+12+13+14+15+1+2+3+4+5+6+7+8+0&resubdeff=15+13+14+11+12+10+8+6+4+2+0+9+7+5+3+1&resubstam=11+12+5+6+7&commit=Find+IVs

oppure come ha appena detto Alexander0093 con la valutazione del capo squadra per esempio per la sq. saggezza deve dirti che è un esemplare unico e per tutte e 3 le stat deve classificarle come incredibili.

Link al commento

1 ora fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Ti ringrazio

Ti ringrazio... ho provato ma il capo squadra istinto dice altre cose... il calcolatore non capisco come si usa... hahaha

Tipo ho un dragonite 2240 pl... 127 ps... dragospiro e dragoartigli... che devo fare?

paragona con la tua squadra

http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-go/valutazione-statistiche-iv/

il calcolatore vuole 1-il nome (ma dai...) 2-i CP del tuo pokemon  3-i PS  4_su dust devi inserire la quantita di polvere che il tuo pk richiede per potenziarsi in quel momento   -5 se lo hai gia potenziato devi mettere si su powered  -6 a seconda di quali statistiche rilevanti ti trova il caposquadra devi selezionarle  7- su best confronta cosa ti dice dopo le stat il tuo capo con ciò che c'è scritto nel ultima tabella della pagina che ti ho linkato in questo messaggio e seleziona il valore corrispondente.

sempre disponibile .

Link al commento

ho un Machoke con Pl 1196  IV 96  Colpokarate6 e Breccia30

oppure un machop Pl715 con IV81  Colpokarate6 e Incrocolpo60

Quale mi consigliate?

Vorrei riuscire ad avere un Machamp con Incrocolpo da mandare k.o un pò di Snorlax (ne ho già uno con Sottomissione ma fatica parecchio)

Link al commento

9 ore fa, Gotcha ha scritto:

ho un Machoke con Pl 1196  IV 96  Colpokarate6 e Breccia30

oppure un machop Pl715 con IV81  Colpokarate6 e Incrocolpo60

Quale mi consigliate?

Vorrei riuscire ad avere un Machamp con Incrocolpo da mandare k.o un pò di Snorlax (ne ho già uno con Sottomissione ma fatica parecchio)

Non saprei, io punterei sul potenziare il machoke iv 96 perche sono un perfezionista, anche se perde un pò con breccia

9 ore fa, Axelf ha scritto:

Non ho Pokémon con tutte le IVs a 15, però ho un

Gyarados 15 / 14 / 15, 1830PL

Morso / Dragopulsar

Spero vada bene lo stesso. çwç

bello! io ne ho 1 uguale ma con + di 2100PL

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...