JonnyLogan Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 3 minuti fa, Akromond ha scritto: sono di reggio emilia... comunque ieri sera ho fatto il mio 5 dragonite, uscito con 1820Pl... non male Mosse e IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 5 minuti fa, JonnyLogan ha scritto: Mosse e IVs? chieso scusa, l'ultimo è uscito a 2820 pl iv 84%, dragospiro e dragopulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Non sono cose che si condividono, queste. Sono cose da tenere per sè! :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 20 ore fa, JonnyLogan ha scritto: Non sono cose che si condividono, queste. Sono cose da tenere per sè! :-D E per quale motivo? Io non ho nulla da nascondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Strambo Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Oggi è arrivato il mio primo Dragonite: Dratini da uovo da 10 km, ottime IV, sembrava un sogno... Poi leggo "Alacciaio + Dragartigli" e il sogno finisce lì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninja Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 43 minuti fa, Strambo ha scritto: Oggi è arrivato il mio primo Dragonite: Dratini da uovo da 10 km, ottime IV, sembrava un sogno... Poi leggo "Alacciaio + Dragartigli" e il sogno finisce lì... Dragartigli non è la miglior mossa speciale??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Ninja ha scritto: Dragartigli non è la miglior mossa speciale??? si ma mutilata dalla base che è lentissima. meglio il contrario, che diventa un attaccante ottimo. come dragospiro e iper-raggio, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 3 ore fa, Akromond ha scritto: E per quale motivo? Io non ho nulla da nascondere Mi sono espresso male... è una cattiveria dirlo! Un dragonite a più di 2800 pl con le migliori mosse è il desiderio di tutti. :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 3 ore fa, JonnyLogan ha scritto: Mi sono espresso male... è una cattiveria dirlo! Un dragonite a più di 2800 pl con le migliori mosse è il desiderio di tutti. :-) ah scusa... non avevo intuito, ero fuori ed ho risposto con il cellulare, chiedo venia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 6 minuti fa, Akromond ha scritto: ah scusa... non avevo intuito, ero fuori ed ho risposto con il cellulare, chiedo venia Ma figurati, nessun problema! Anzi, se poi vuoi disfartene, ho giusto un po' di spazio nello zaino! :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.