Vai al commento


I Pokémon che vorreste usare in competitivo


Chill

Post raccomandati

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

Per quanto poco mi interessi il competitivo, mi farebbe piacere una maggiore visibilità per pokémon come Ledian, Mothim, Delcatty, Jumpluff, Xatu, Bellossom e Furret, che adoro, ma che non ho mai visto usare.

Alexis portava dei team con Jumpluff :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Non è bannata, solo da PU ma chi gioca quella tier inutile? Con Chatot avevo pure sweepato in UU hahaha, peccato che non trovo più il replay.

Tanta gente. È molto divertente come tier, ho provato a giocarci anche io ma non sono riuscito a trovare un team decente che stesse in piedi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Tanta gente. È molto divertente come tier, ho provato a giocarci anche io ma non sono riuscito a trovare un team decente che stesse in piedi.

Per me non ha senso perchè NeverUsed si capiva già dal nome che era riservata ai pokemon più inutili di tutti, non ne vedo il motivo di averne fatta una ancora più bassa che tra l'alto PU non è acronimo di niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Per me non ha senso perchè NeverUsed si capiva già dal nome che era riservata ai pokemon più inutili di tutti, non ne vedo il motivo di averne fatta una ancora più bassa che tra l'alto PU non è acronimo di niente.

PU -> Partially Used

Perché è stata creata: nuovo gruppo per raggruppare i pokemon poco viabili anche in NU.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

PU -> Partially Used

Perché è stata creata: nuovo gruppo per raggruppare i pokemon poco viabili anche in NU.

Parzialmente usati? Non credo, da quel che so PU sta per lo sputo, non è un acronimo.

La trovo comunque insensata siccome anche in 5 gen c'erano pokemon non viabili nemmeno in NU.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Parzialmente usati? Non credo, da quel che so PU sta per lo sputo, non è un acronimo.

La trovo comunque insensata siccome anche in 5 gen c'erano pokemon non viabili nemmeno in NU.

In 5 gen c'erano 649 pokemon, in 6 gen 721, più tutte le mega.

(Sto provando a sparare tutte le possibili giustificazioni, non trovo nemmeno io sensata l'inserizione di questa tier)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...