Liuk Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 L'azienda dolciaria americana Krispy Kreme ha creato delle buonissime ciambelle Pokémon, attualmente vendute solamente in Corea del Sud! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Francy e AceGrovyle97 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 ok, grazie per la notizia, ma questo tipo di notizie è proprio necessario metterle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 2 minuti fa, BigDima ha scritto: ok, grazie per la notizia, ma questo tipo di notizie è proprio necessario metterle? Il mio stomaco le richiede a gran voce E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Adesso, Dark ha scritto: Il mio stomaco le richiede a gran voce capisco fossero fatte in italia, ma in corea no. sono lontane ed è un'iniziativa isolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 42 minuti fa, BigDima ha scritto: capisco fossero fatte in italia, ma in corea no. sono lontane ed è un'iniziativa isolata E questo sarebbe il problema? Le news pubblicano qualunque posto nel mondo che riguardano i pokemon, roba limitata o no o le esclusive, ect Lo fanno apposta per vedere cosa c'è di nuovo sui pokemon, semplicemente. Btw, le ciambelle le adoro ma non le mangio molto, lal, vorrei mangiare una a mo' di poke ball... magari... sigh... E' stata aggiunta una reazione da Liuk, Francy e AceGrovyle97 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 48 minuti fa, BigDima ha scritto: capisco fossero fatte in italia, ma in corea no. sono lontane ed è un'iniziativa isolata È come dire che non potevano mettere la news della morte di Iwata perché è accaduta in Giappone. Idea carina. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 È quasi un peccato mangiarle ♥ E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 una petizione per esportarle e creare catene di negozi in tutto il mondo E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Come si fa a sapere che sono buone? Qualcuno le ha assaggiate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Saranno malsane come non so cosa, ma mi attirano terribilmente <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Non mi interessa se sono iper dolci da nausea e se hanno dentro una quantità di schifezze da fare schifo... le voglio :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 mi hanno fatto venire la voglia...se solo potessi togliermi lo sfizio... ma volendo si potrebbe a farle in casa ''fai da te'' seguendo le spiegazioni di come realizzare una ciambella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati