Vai al commento


Ecco le buonissime ciambelle Pokémon disponibili in Corea del Sud!


Liuk

Post raccomandati

Adesso, Dark ha scritto:

Il mio stomaco le richiede a gran voce ;)

capisco fossero fatte in italia,  ma in corea no. sono lontane ed è un'iniziativa isolata 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, BigDima ha scritto:

capisco fossero fatte in italia,  ma in corea no. sono lontane ed è un'iniziativa isolata 

E questo sarebbe il problema? Le news pubblicano qualunque posto nel mondo che riguardano i pokemon, roba limitata o no o le esclusive, ect Lo fanno apposta per vedere cosa c'è di nuovo sui pokemon, semplicemente.

 

Btw, le ciambelle le adoro ma non le mangio molto, lal, vorrei mangiare una a mo' di poke ball... magari...  sigh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, BigDima ha scritto:

capisco fossero fatte in italia,  ma in corea no. sono lontane ed è un'iniziativa isolata 

È come dire che non potevano mettere la news della morte di Iwata perché è accaduta in Giappone.

 

Idea carina. :P

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi hanno fatto venire la voglia...se solo potessi togliermi lo sfizio...

ma volendo si potrebbe a farle in casa ''fai da te'' seguendo le spiegazioni di come realizzare una ciambella

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...